Re: A che stai pensando?!?!?

:lol: :lol:

Ma il dispositivo serve per farlo alzare o per non farlo alzare?

Comunque io vorrei essere una mosca per vivere una settimana in casa tua: mi metterei sulla tua spalla ad aspettare gli eventi: occhio e croce non ti annoi mai
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol:

Comunque io vorrei essere una mosca per vivere una settimana in casa tua: mi metterei sulla tua spalla ad aspettare gli eventi: occhio e croce non ti annoi mai
e quando vuoi venire ti ospito volentieri. Tanto son 2/3 ore di macchina

Bho..... credo che capti le vibrazioni.......... sto cercando di trovare su internet.

Forse la moglie è parente alla lontana di quello del piano cottura . Appena il marito s'avvicinava le veniva mal di testa.

Forse le vibrazione dell'arnese erano troppo forti da essere captate dal cervello umano
Ultima modifica di MARYANGY il 23/05/14 22:56, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?" :shock:

E lei pure non s'è mai posta il problema??

No beh decisamente non stanno bene... Tu ora però devi indagare per noi,perchè si prospetta un gran bel romanzo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

MARYANGY ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol:

e quando vuoi venire ti ospito volentieri. Tanto son 2/3 ore di macchina

Mmmmmh non mi tentare che non sono neanche mai stata a Caserta :mrgreen:

paprina ha scritto:Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?" :shock:

No beh decisamente non stanno bene... Tu ora però devi indagare per noi,perchè si prospetta un gran bel romanzo

quoto.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

certo che indago... quello deve venire a consegnare la merce: abbiamo dato pure l'acconto.

Qualche sostanza che induga a "cantare" di più, da sciogliere nel caffè chi me la consiglia?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Serve un chimicoooooooooooo!!

Ma conosci la ormai ex?? Potresti diventare la sua migliore amica confidente?
:mrgreen: :mrgreen:

paprina ha scritto:Serve un chimicoooooooooooo!!

Ma conosci la ormai ex?? Potresti diventare la sua migliore amica confidente?
:mrgreen: :mrgreen:

certo che la conosco. Siamo stati 2/3 volte a mangiare una pizza insieme.

Dubito di poterci diventare amica, quella (strabica pure) mi guardava dalla testa ai piedi. Poi si vanta: " Io sono, io ho, io faccio". Son sicura che mi scapperebbe un vaffa...... dettato proprio dal cuore
Immagine

Immagine

- GANDHI -

13 febbraio ha scritto:
paprina ha scritto:Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?" :shock:

quoto.
Aiuto me la sto facendo addosso dalle risate.
Scusate...é una storia triste ma paprina mi fa troppo ridere
Scusate...é una storia triste

Oh io sarò shema, ma non ho capito a cosa serve il dispositivo e perché ce l'ha
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:lol: :lol:

Tristissima :cry: :cry:

Ok momento tristezza finito.

Beh se ti guarda dalla testa ai piedi tu guardala lì, proprio lì e poi le dici "oh, a proposito, come fai a mantenerla così?! Sembra nuova"

Mouse44 ha scritto:Oh io sarò shema, ma non ho capito a cosa serve il dispositivo e perché ce l'ha

Neanche io.... E vorrei pure capire come è collegato al pene :roll:

È legato con un cordino sulla punta e se il pene si alza suona un campanello collegato al cordino?

paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oh io sarò shema, ma non ho capito a cosa serve il dispositivo e perché ce l'ha

Neanche io.... E vorrei pure capire come è collegato al pene :roll:

È legato con un cordino sulla punta e se il pene si alza suona un campanello collegato al cordino?
spero di no :shock:
Ciao Papri,ben trovata :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sonia1977 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

quoto.
Aiuto me la sto facendo addosso dalle risate.
Scusate...é una storia triste ma paprina mi fa troppo ridere
Scusate...é una storia triste
ma do la vedi triste?
Stiamo a parlare di un uomo che ha 5 anni in meno a mio marito (lei è un pò piu grande), nn stiamo a parlare di due 70enni (con tutto il rispetto per la fascia d'età).

E' vero a me F. fa tenerezza: però è veto che l'amore è cieco ma tu sugli occhi c'hai il San Daniele.

Per carità rispetto la scelta del dopo-matrimonio, ma in 3 anni .............. ma...............

:arrow: il dispositivo è stato consigliato dall'avvocato di F. per dimostrare che lui è uomo e quindi che l'addebito della separazione deve essere attribuito alla moglie.

Io intando sto ancora cercando come si chiama questo dispositivo
Immagine

Immagine

- GANDHI -