Ma il dispositivo serve per farlo alzare o per non farlo alzare?
Comunque io vorrei essere una mosca per vivere una settimana in casa tua: mi metterei sulla tua spalla ad aspettare gli eventi: occhio e croce non ti annoi mai
Moderatore: Steve1973
e quando vuoi venire ti ospito volentieri. Tanto son 2/3 ore di macchinapaprina ha scritto:![]()
![]()
Comunque io vorrei essere una mosca per vivere una settimana in casa tua: mi metterei sulla tua spalla ad aspettare gli eventi: occhio e croce non ti annoi mai
MARYANGY ha scritto:e quando vuoi venire ti ospito volentieri. Tanto son 2/3 ore di macchinapaprina ha scritto:![]()
![]()
paprina ha scritto:Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?"![]()
E lei pure non s'è mai posta il problema??
No beh decisamente non stanno bene... Tu ora però devi indagare per noi,perchè si prospetta un gran bel romanzo
paprina ha scritto:Serve un chimicoooooooooooo!!
Ma conosci la ormai ex?? Potresti diventare la sua migliore amica confidente?
![]()
Aiuto me la sto facendo addosso dalle risate.13 febbraio ha scritto:paprina ha scritto:Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?"![]()
No beh decisamente non stanno bene... Tu ora però devi indagare per noi,perchè si prospetta un gran bel romanzo
quoto.
Mouse44 ha scritto:Oh io sarò shema, ma non ho capito a cosa serve il dispositivo e perché ce l'ha
spero di nopaprina ha scritto:Mouse44 ha scritto:Oh io sarò shema, ma non ho capito a cosa serve il dispositivo e perché ce l'ha
Neanche io.... E vorrei pure capire come è collegato al pene![]()
È legato con un cordino sulla punta e se il pene si alza suona un campanello collegato al cordino?
ma do la vedi triste?sonia1977 ha scritto:Aiuto me la sto facendo addosso dalle risate.13 febbraio ha scritto:paprina ha scritto:Cioè questo ha aspettato 9anni di fidanzamento e 3 di matrimonio senza mai chiederle"ma quando me la dai?? Trombiamo?"![]()
quoto.
Scusate...é una storia triste ma paprina mi fa troppo ridere
Scusate...é una storia triste