Re: A che stai pensando?!?!?

mi sa che lui ha resistito 9 anni solo perchè anche volendo... :P

9 anni :shock: dai da appena fidanzati giovincelli... mi offendevo pure se non voleva tromb@re un gg sì e l'altro pure. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mi sa che lui ha resistito 9 anni solo perchè anche volendo... :P

9 anni :shock: dai da appena fidanzati giovincelli... mi offendevo pure se non voleva tromb@re un gg sì e l'altro pure. :shock:
No ma infatti!
Certo che la fauna di questa Terra è proprio varia, e ogni giorno si scoprono nuove specie :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

loremir77 ha scritto:mi sa che lui ha resistito 9 anni solo perchè anche volendo... :P

lore, :lol: :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io conosco una coppia (miei coetanei) che so per certo hanno fatto voto di castità prima del matrimonio
scelta personale e rispettabilissima (di natura religiosa nel loro caso)
però dopo che senso ha????
per me c'erano dei problemi oggettivi :roll:
Simona

Corcare= picchiare selvaggiamente

La passata in testa?? Di pomodoro?? Cazz'è la passata?

47 anni? Lei ha 47 anni?? Fatte servì, questa la prima volta che vede una patata violenta qualcuna :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Corcare= picchiare selvaggiamente

papri, io l'ho sentito dire anche me te corco :mrgreen:

La passata in testa?? Di pomodoro?? Cazz'è la passata?

47 anni? Lei ha 47 anni?? Fatte servì, questa la prima volta che vede una patata violenta qualcuna :mrgreen:

il cerchietto x capelli (o la fascia) papri :wink:
Simona

Me te corco?? Forse mo' te corco :lol: :lol:
Me te corco non esiste....l'avrà detto qualche burino fuori Roma :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:47????? :shock:
cioè si son conosciuti a 35 anni e questa era vergine?????
e il dubbio che fosse strana non gli è venuto?????????????????? :roll:
no oh mamma io pensavo si fossero messi insieme tipo adolescenti o giù di lì :shock:
beh 47 anni vergine ci faranno un film :mrgreen:

(ma di figli non hanno mai parlato??? chiaro che dopo i 40 - ed erano pure fidanzati - non è così immediata e sicura la cosa)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:lol: :lol:

Fortunatamente non si sente parlare molto in questo modo :lol: :lol:

La frase che diciamo più spesso tra amiche, quando una indossa qualcosa di veramente brutto, che sia una maglia o un orecchino, è( lo scrivo in romano, rende meglio) " che moo presti? Ce vado affà du tre figuredemmerda e too ridò"

paprina ha scritto::lol: :lol:

La frase che diciamo più spesso tra amiche, quando una indossa qualcosa di veramente brutto, che sia una maglia o un orecchino, è( lo scrivo in romano, rende meglio) " che moo presti? Ce vado affà du tre figuredemmerda e too ridò"

Muahahahah oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:lol: :lol: :lol:

fortuna che hai specificato "tra amiche"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simona

simo19691 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

fortuna che hai specificato "tra amiche"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paprì, io e te la prima volta che ci incontriamo facciamo danni, sappilo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.