9 anni

Moderatore: Steve1973
No ma infatti!loremir77 ha scritto:mi sa che lui ha resistito 9 anni solo perchè anche volendo...![]()
9 annidai da appena fidanzati giovincelli... mi offendevo pure se non voleva tromb@re un gg sì e l'altro pure.
loremir77 ha scritto:mi sa che lui ha resistito 9 anni solo perchè anche volendo...![]()
9 annidai da appena fidanzati giovincelli... mi offendevo pure se non voleva tromb@re un gg sì e l'altro pure.
corcare come verbo!oli_va ha scritto:E che è la corca!?
paprina ha scritto:Corcare= picchiare selvaggiamente
papri, io l'ho sentito dire anche me te corco![]()
La passata in testa?? Di pomodoro?? Cazz'è la passata?
47 anni? Lei ha 47 anni?? Fatte servì, questa la prima volta che vede una patata violenta qualcuna
sicuropaprina ha scritto:Me te corco?? Forse mo' te corco![]()
![]()
Me te corco non esiste....l'avrà detto qualche burino fuori Roma
no oh mamma io pensavo si fossero messi insieme tipo adolescenti o giù di lìsimo19691 ha scritto:47?????![]()
cioè si son conosciuti a 35 anni e questa era vergine?????
e il dubbio che fosse strana non gli è venuto??????????????????
paprina ha scritto:![]()
![]()
Fortunatamente non si sente parlare molto in questo modo![]()
![]()
La frase che diciamo più spesso tra amiche, quando una indossa qualcosa di veramente brutto, che sia una maglia o un orecchino, è( lo scrivo in romano, rende meglio) " che moo presti? Ce vado affà du tre figuredemmerda e too ridò"
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
La frase che diciamo più spesso tra amiche, quando una indossa qualcosa di veramente brutto, che sia una maglia o un orecchino, è( lo scrivo in romano, rende meglio) " che moo presti? Ce vado affà du tre figuredemmerda e too ridò"
paprì, io e te la prima volta che ci incontriamo facciamo danni, sappilo!simo19691 ha scritto:paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che hai specificato "tra amiche"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!