MARYANGY ha scritto:ma nn è che stai prendendo il virus?Alexandra77 ha scritto:Oggi è decisamente una giornata strana non mi piacciono nessuna delle scarpe postate e mi piacciono tutti i vestiti di frutto
Mary

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:ma nn è che stai prendendo il virus?Alexandra77 ha scritto:Oggi è decisamente una giornata strana non mi piacciono nessuna delle scarpe postate e mi piacciono tutti i vestiti di frutto
Sil70 ha scritto:non saprei quale scegliere!capperugiola ha scritto:Grazie Sil,
Tutti stupendi![]()
![]()
Dammi, UK,estate 2014 i suppose!
dammispazio ha scritto:
Ascot allora!
visto i modelli che altro?)
me lo dice sempre mio marito:" nn preoccuparti mai troppo per gli altri, che fraintendono sempre".Alexandra77 ha scritto:MARYANGY ha scritto:ma nn è che stai prendendo il virus?Alexandra77 ha scritto:Oggi è decisamente una giornata strana non mi piacciono nessuna delle scarpe postate e mi piacciono tutti i vestiti di frutto
Mary![]()
piperita ha scritto:belli quelli postati da frutto...
Rouge ma dovrai mettere anche il cappello?
Si, dai!!! Rouge non puoi andare a un matrimonio londinese senza l'immancabile cappellino13 febbraio ha scritto:piperita ha scritto:belli quelli postati da frutto...
Rouge ma dovrai mettere anche il cappello?
Rouge........yu-uu-uu
quotoooooooo
scusa mary ho frainteso ma parlando di virus si fa presto a pensare a maleMARYANGY ha scritto:me lo dice sempre mio marito:" nn preoccuparti mai troppo per gli altri, che fraintendono sempre".Alexandra77 ha scritto:MARYANGY ha scritto: ma nn è che stai prendendo il virus?
Mary![]()
![]()
Subito la prendi a male.
riquoto!!!!!DIERRE ha scritto:i modelli di Donna Karan postati da Sil ,mi piacciono tutti.