Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
MA forse è un po' troppo nero :roll: ma contando che uno dei due è in Inghilterra e
chiedono l'abito formale ci potrei pensare....
http://it.marella.com/it/collezione/abi ... 9221064402

Ma mica formale significa scuro!!! :wink:
Anzi se hai presenti i matrimoni dei reali inglei, le invitate hanno sempre abiti colorati.
Più che altro dovrai attrezzarti con qualcosa di simile

Immagine

Immagine

:wink:
certo che no,lo so benissimo, ma intanto non sono dei reali, ma dei normali trentenni e poi vorrei evitare un abito chiaramente da cerimonia perchè lo vorrei riutilizzare,magari sdrammatizzandolo per una cena o un congresso :roll:[/quote]

Ma il cappellino, credo, sia proprio, molto diffuso in ogni matrimonio inglese. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:codici Zalando?! :mrgreen:
Sil stanno di la, in sfoghi.
C'è quello che trovi pagine indietro qua, che è del 15% e quello nuovo, per le 2 camicette annullate, che è del 10%.

Poi te ne lascio uno da 10 euro: ZLDNKLBIG3 valido fino al 31/10 (questo è quello nuovo che mi è arrivato con l'abito rosa)

Poi c'ho un vecchio, sempre 10 euro ZLNBK779 valido fino al 30/06
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:bella la blusa Lore! :D

grazie Mary! 8)

Cappe... :wink:
sil :D poi hai preso qualcosa da Mango?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie Mary! 8)

grazie cappe!
io volevo prendere il biker in pelle col 50% ma non c'erano più le taglie due giorni fa... :evil: :evil: :evil:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:

grazie Mary! 8)

grazie cappe!
io volevo prendere il biker in pelle col 50% ma non c'erano più le taglie due giorni fa... :evil: :evil: :evil:
prego :D ,effettivamente ci sono pochissime taglie disponibili :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

no Cappe...sto mese non è aria! :|
anche se le tute mi son rimaste davvero qui (sto indicando la gola! :mrgreen: ).... :cry: :cry: :cry:

intanto mi son persa in mezzo alle zeppe di yoox...ce ne sono 8 miliardi ora! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:no Cappe...sto mese non è aria! :|
anche se le tute mi son rimaste davvero qui (sto indicando la gola! :mrgreen: ).... :cry: :cry: :cry:

intanto mi son persa in mezzo alle zeppe di yoox...ce ne sono 8 miliardi ora! :evil:
Anche per me non è aria :mrgreen:
Per le zeppe meglio , hai più scelta e possibilità di scontistica maggiore :wink:

Sil70 ha scritto:dici?!?
sto insultando yoox in aramaico....ecchecchezz, 50 articoli in db so' davvero troppo pochi! :twisted:
Dico,
Scrivi una mail di protesta ai :mrgreen: purciari

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dici?!?
sto insultando yoox in aramaico....ecchecchezz, 50 articoli in db so' davvero troppo pochi! :twisted:

iscriviti col nome di tuo marito 8)
quasi quasi... 8)

purciari pure col virtuale! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)