Re: Mamme e Papà 2014

Ragazze una domanda
Sto soffrendo da morire per pesantezza allo stomaco aria ruttazioni e dolore e nausee
Già né soffrivo per la gravidanza ma ora si è aggiunto il virus gastrointestinale che ha peggiorato il quadro
Il biochetasi mi fa un baffo
Ho preso gaviscon ma non ricordo quante volte al giorno si può prendere in gravidanza
Immagine

Immagine

se ricordo i commenti di Ilaria, durante le gravidanze aveva la bottiglia sempre a portata ...
prova a mandarle un mp
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lightblue ha scritto:Ciao perti! :D
Come va con G 2?

Qui avevamo imboccato la strada giusta ma da qualche notte ha fatto marcia indietro... Pare sia normale! :roll:
Ma ciao, collega di panza! :D
Eccerto, a volte tira tutta notte, a volte si sveglia una volta, ieri mattina alle 5.23 era pimpantissimo, a volte alle 9 vado a vedere se respira ancora... È un creativo! :twisted:
Però è vispo e bravino, non mi posso proprio lamentare. Addirittura sta anche 20 minuti nella sdraietta, segue molto tutti e comincia ad interagire. Gli manca solo la parola, non capisce che i suoi sorrisoni intervallati da "Gh gg gh" non sono la stessa cosa! :lol:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:
perticona ha scritto:Mi sa che qui abbiamo ufficialmente inaugurato lo scatto di crescita del terzo mese...

MODE *centraledellattediMilano* ON :roll:
Ciao Perti! :lol:
Immagine
Esatto! :evil: :evil: :lol:

Ah ma te vojo vede' pure a tte, eh! :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine