Re: Nail Art

MARYANGY ha scritto:Nn sto bene pasicologiamente:
Immagine
cioè...le hai fatte coordinate alla cover :?: :lol:
ma non sono quelle che minacc.. :oops: promettevi tempo fa, vero :?: mi sembrano ultra sobrie ! 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Immagine
ma non sono quelle che minacc.. :oops: promettevi tempo fa, vero :?: mi sembrano ultra sobrie ! 8)

:mrgreen: :lol:
Delusione mary,volevamo le unghie tigrate :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lalli04 ha scritto:
Immagine

no è un caso il cover. Le ho fatte sobrie perchè la rumena parte (va al suo paese per un corso) e torna verso la metà di luglio. Capirai che un unghia con colori scuri e più difficile da contenere con la ricrescita. Poi mettici pure che la mia estetista (quella italiana) nn riesce a togliere il muscoglio di materiali sull'unghia .

Che volete: l'ho scritto che nn sto bene psicologicamente. Avete lavorato troppo sulla mia psiche e m'avete resa normale. Sentitevi in colpa.
Pure Ale l'ha detto: "mamma normale, unghie brutte" (degno figlio mio, peccato che è maschio). Il padre invece ha esclamato in napoletano (beato gesu' cristo, che m'ha fatto la grazia).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, te sei un mito, e non sto scherzando, vorrei essere un po' come te :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary, te sei un mito, e non sto scherzando, vorrei essere un po' come te :wink:

in che senso?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Jei ha scritto::shock: Nail Art!!?? :shock:

Ma andate a scorticare il grano! e a spellare il cinghiale! :mrgreen:

mi dispiace deluderti ma nelle mie zone nn c'è ne grano ne cinghiale. Ci son fagiolini e pomodori e se vado più verso sud pure qualche zucchina.

Son allergca al polline e atutto ciò che riguarda la campagna :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary, te sei un mito, e non sto scherzando, vorrei essere un po' come te :wink:

in che senso?
Nel senso che hai un bel carattere, :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:

mi dispiace deluderti ma nelle mie zone nn c'è ne grano ne cinghiale. Ci son fagiolini e pomodori e se vado più verso sud pure qualche zucchina.

peccato......
e allora vai a rammendare i calzini bucati! o al fiume a lavare i panni!
invece che pensare a ste boiate!

SCHERZO! SCHERZO! NON MI LINCIATE!
mi autobanno dal thread! vi lascio ai vostri discorsi... ciao

Jei ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

peccato......
e allora vai a rammendare i calzini bucati! o al fiume a lavare i panni!
invece che pensare a ste boiate!

mi autobanno dal thread! vi lascio ai vostri discorsi... ciao
nn mi vedrai mai rattoppare i calzini caro mio per il semplice motivo che quando li metto in lavatrice a coppia poi si scoppiano (nn sò dove finiscano). Quindi son costretta a comprare ogni 2 settimane (e ti lascio immaginare che essendo nuovi calzini bucati nn ne ho).
Il fiume è molto distante da me e l'Agnena (per nn parlare del Garigliano) nn sono fiumi adatti a lavare i panni: troppi animali nell'acqua (pure feroci) e se mi piego c'avrei, sinceramente parlando, paura di qualche ratto o qualche serpente che azzennerebbe il mio lato B. Eppoi ho la mia amata e cara lavatrice, che amo più di mio marito e la mia amata donna delle pulizie che è talmente brutta (barbuta e con gambe nn depilate, ma forse per te sarebbe l'ideale) da poterla lasciare tranquillamente con il marito senza timore..

Scusa Jai ma a quale epoca appartieni? Immagini che le donne in calzettoni, gonne lunghe e foular in testa siano il tuo ideale di donna "perfetta"
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Eppoi ho la mia amata e cara lavatrice, che amo più di mio marito e la mia amata donna delle pulizie che è talmente brutta (barbuta e con gambe nn depilate, ma forse per te sarebbe l'ideale) da poterla lasciare tranquillamente con il marito senza timore..
:lol: :lol: :lol:
MARYANGY ha scritto:Scusa Jai ma a quale epoca appartieni? Immagini che le donne in calzettoni, gonne lunghe e foular in testa siano il tuo ideale di donna "perfetta"
Si, immagini bene, sono il mio ideale di donna perfetta! Il donnone-ruspa da lavoro!
L'amante ideale invece è una giovane e prosperosa fanciulla, autoreggente e tacco 12, con bassa autostima e poche pretese :mrgreen:

Jei ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Eppoi ho la mia amata e cara lavatrice, che amo più di mio marito e la mia amata donna delle pulizie che è talmente brutta (barbuta e con gambe nn depilate, ma forse per te sarebbe l'ideale) da poterla lasciare tranquillamente con il marito senza timore..
MARYANGY ha scritto:Scusa Jai ma a quale epoca appartieni? Immagini che le donne in calzettoni, gonne lunghe e foular in testa siano il tuo ideale di donna "perfetta"
Si, immagini bene, sono il mio ideale di donna perfetta! Il donnone-ruspa da lavoro!
L'amante ideale invece è una giovane e prosperosa fanciulla, autoreggente e tacco 12, con bassa autostima e poche pretese :mrgreen:

queste poche pretese dicono tutto. Cosa ti fa paura di una donna con "alte" pretese. Che ti chieda un punteggio di 71
Immagine

Immagine

- GANDHI -

eh, ma non hai torto... sono allergica a nail art e tatuaggi :wink:
preferisco spendere per la parrucchiera o per il guardaroba
L'amante ideale invece è una giovane e prosperosa fanciulla, autoreggente e tacco 12, con bassa autostima e poche pretese
se butti via il parquet e compri un divano di pelle... potrei farci un pensierino :D :D
la giovinezza c'è, la prosperosità abbastanza (taglia 42-44 e 38c di seno), qualche tacco 12 ce l'ho, ok per le autoreggenti, sulla bassa autostima posso lavorarci :mrgreen:

queste poche pretese dicono tutto. Cosa ti fa paura di una donna con "alte" pretese. Che ti chieda un punteggio di 71

bella questa, lo devo ammettere... 1-1 palla al centro!

comunque no non è quello, anche perché mi sono dimenticato di dire che uno dei requisiti fondamentali è che deve essere Ucraina e non deve parlare una parola di Italiano, anzi non deve parlare proprio...
insomma, dato che siamo in tema, deve essere come un buon pezzo d'arredamento: ottimo design e massima funzionalità, tutto il resto sono inutili fronzoli :mrgreen:

attenzione ai sospiri che fate, sai mangiano tante cipolle . Lo dico per te, nn vorrei che sul più bello dell'amplesso, potresti svenire e farla rimanere a bocca asciutta.
Immagine

Immagine

- GANDHI -