cioè...le hai fatte coordinate alla coverMARYANGY ha scritto:Nn sto bene pasicologiamente:

ma non sono quelle che minacc..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
cioè...le hai fatte coordinate alla coverMARYANGY ha scritto:Nn sto bene pasicologiamente:
Lalli04 ha scritto:cioè...le hai fatte coordinate alla coverMARYANGY ha scritto:Nn sto bene pasicologiamente:
![]()
![]()
ma non sono quelle che minacc..promettevi tempo fa, vero
mi sembrano ultra sobrie !
Lalli04 ha scritto:cioè...le hai fatte coordinate alla coverMARYANGY ha scritto:Nn sto bene pasicologiamente:
![]()
![]()
ma non sono quelle che minacc..promettevi tempo fa, vero
mi sembrano ultra sobrie !
capperugiola ha scritto:Mary, te sei un mito, e non sto scherzando, vorrei essere un po' come te
Jei ha scritto:Nail Art!!??
![]()
Ma andate a scorticare il grano! e a spellare il cinghiale!
Nel senso che hai un bel carattere,MARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:Mary, te sei un mito, e non sto scherzando, vorrei essere un po' come te
in che senso?
peccato......MARYANGY ha scritto:Jei ha scritto:Nail Art!!??
![]()
mi dispiace deluderti ma nelle mie zone nn c'è ne grano ne cinghiale. Ci son fagiolini e pomodori e se vado più verso sud pure qualche zucchina.
Son allergca al polline e atutto ciò che riguarda la campagna
nn mi vedrai mai rattoppare i calzini caro mio per il semplice motivo che quando li metto in lavatrice a coppia poi si scoppiano (nn sò dove finiscano). Quindi son costretta a comprare ogni 2 settimane (e ti lascio immaginare che essendo nuovi calzini bucati nn ne ho).Jei ha scritto:peccato......MARYANGY ha scritto:Jei ha scritto:Nail Art!!??
![]()
mi dispiace deluderti ma nelle mie zone nn c'è ne grano ne cinghiale. Ci son fagiolini e pomodori e se vado più verso sud pure qualche zucchina.
Son allergca al polline e atutto ciò che riguarda la campagna
e allora vai a rammendare i calzini bucati! o al fiume a lavare i panni!
invece che pensare a ste boiate!
SCHERZO! SCHERZO! NON MI LINCIATE!
mi autobanno dal thread! vi lascio ai vostri discorsi... ciao
MARYANGY ha scritto:Eppoi ho la mia amata e cara lavatrice, che amo più di mio marito e la mia amata donna delle pulizie che è talmente brutta (barbuta e con gambe nn depilate, ma forse per te sarebbe l'ideale) da poterla lasciare tranquillamente con il marito senza timore..
Si, immagini bene, sono il mio ideale di donna perfetta! Il donnone-ruspa da lavoro!MARYANGY ha scritto:Scusa Jai ma a quale epoca appartieni? Immagini che le donne in calzettoni, gonne lunghe e foular in testa siano il tuo ideale di donna "perfetta"
Jei ha scritto:MARYANGY ha scritto:Eppoi ho la mia amata e cara lavatrice, che amo più di mio marito e la mia amata donna delle pulizie che è talmente brutta (barbuta e con gambe nn depilate, ma forse per te sarebbe l'ideale) da poterla lasciare tranquillamente con il marito senza timore..![]()
![]()
Si, immagini bene, sono il mio ideale di donna perfetta! Il donnone-ruspa da lavoro!MARYANGY ha scritto:Scusa Jai ma a quale epoca appartieni? Immagini che le donne in calzettoni, gonne lunghe e foular in testa siano il tuo ideale di donna "perfetta"
L'amante ideale invece è una giovane e prosperosa fanciulla, autoreggente e tacco 12, con bassa autostima e poche pretese
SCHERZO! SCHERZO! NON MI LINCIATE!
se butti via il parquet e compri un divano di pelle... potrei farci un pensierinoL'amante ideale invece è una giovane e prosperosa fanciulla, autoreggente e tacco 12, con bassa autostima e poche pretese
queste poche pretese dicono tutto. Cosa ti fa paura di una donna con "alte" pretese. Che ti chieda un punteggio di 71