Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Minou88 ha scritto:ho sognato più volte di concedermi a Francesco Salvi :oops: :oops: :oops:
sarà vecchio ma è bonooo 8)

:roll: :roll: , i gusti son gusti.

Anche io bizzy ho visto l'ultimo inquistori, con i capelli lunghi nn era male; vestito da monaco nn s'è poteva guardà.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:Mw sì dai Cappe, in fondo è come il cugino bruttarello di famiglia :lol:
Betty, uguale al cugino it :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary,pur essendo Javier mio,con i capelli a caschetto non si può guardare :shock:
in quel film lo preferisco con i capelli lunghi. Vestito da monaco, con il berrettino in testa nn mi dice niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Signore devo bloccarvi: qui si parla di gnocchi e non di caso umani.

Javier e Francesco salvi li lasciamo fuori per cortesia eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sunset ha scritto:
Minou88 ha scritto:ho sognato più volte di concedermi a Francesco Salvi :oops: :oops: :oops:
sarà vecchio ma è bonooo 8)
Troll, sicuro.
Quoto :wink:

Papri sono profondamente offesa hai paragonato javier mio a ......neanche ho il coraggio di scriverlo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

i giovani delle generazioni anni 70 e anni 80 mi hanno dato troppe delusioni... inconcludenti, inaffidabili e incapaci di assumersi le responsabilità della vita :( :cry:
per trovare la felicità nella vita reale ho scelto nella generazione anni 60 8) e del luogo comune sulle differenze di età, francamente me ne infischio (cit. Clark Gable) :D
le mie fantasie erotiche tendono a sconfinare anche nella generazione anni 50 :oops:
perchè Francesco Salvi? ricordate la fiction "a un passo dal cielo"? quando recitava la parte del forestale "Roccia" c'era la scena in cui spaccava la legna... mamma mia quella era l'essenza della virilità :oops: :oops: :oops:
Ciò non toglie che Terence Hill sia il meglio del meglio anche come persona nella vita di tutti i giorni... però non si può.. è più vecchio di mio padre :? a tutto c'è un limite