Moderatore: Steve1973
io nn son proprio degna. Se mi fa qlc altro che rispondere con mansuetudine: mi ci vuole la maschera di Annibal nel silenzio degli innocentiSil70 ha scritto:sono una pessima moglie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MaryMARYANGY ha scritto:io nn son proprio degna. Se mi fa qlc altro che rispondere con mansuetudine: mi ci vuole la maschera di Annibal nel silenzio degli innocentiSil70 ha scritto:sono una pessima moglie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:solo una cosa mi rispecchia: umile e paziente con le cognate. Nn so chi Santo lassù mi abbia mantenuto a nn fare lo "strascino".
captatio....13 febbraio ha scritto:MARYANGY ha scritto:solo una cosa mi rispecchia: umile e paziente con le cognate. Nn so chi Santo lassù mi abbia mantenuto a nn fare lo "strascino".
mary, scusa se mi permetto (da adesso in poi, se non ti secca, fa conto che ogni qual volta mi dovesse punger vaghezza di rivolgerti una domanda sia sempre preceduta dal regolamentare "scusa se mi permetto"![]()
, cos'e' lo "strascino"?
sese...te te stai a caga' sotto, in modo figurato ancora per poco!13 febbraio ha scritto:ma quale captatio![]()
sono io che mi prendo in giro da sola
MARYANGY ha scritto:nn capisc se lo sfottò va a me oppure son discorsi vostri![]()