Re: Condividi!

Sil70 ha scritto:sono una pessima moglie... :oops: :oops: :oops:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io nn son proprio degna. Se mi fa qlc altro che rispondere con mansuetudine: mi ci vuole la maschera di Annibal nel silenzio degli innocenti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono una pessima moglie... :oops: :oops: :oops:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io nn son proprio degna. Se mi fa qlc altro che rispondere con mansuetudine: mi ci vuole la maschera di Annibal nel silenzio degli innocenti
Mary :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

solo una cosa mi rispecchia: umile e paziente con le cognate. Nn so chi Santo lassù mi abbia mantenuto a nn fare lo "strascino".
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:solo una cosa mi rispecchia: umile e paziente con le cognate. Nn so chi Santo lassù mi abbia mantenuto a nn fare lo "strascino".

mary, scusa se mi permetto (da adesso in poi, se non ti secca, fa conto che ogni qual volta mi dovesse punger vaghezza di rivolgerti una domanda sia sempre preceduta dal regolamentare "scusa se mi permetto" :wink: :mrgreen: , cos'e' lo "strascino"?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

è un termine napoletano che si utilizza, durante una lite verbale, prima di passare alle botte. Tradotto in italiano significherebbe ti trascino per terra
Immagine

Immagine

- GANDHI -

13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:solo una cosa mi rispecchia: umile e paziente con le cognate. Nn so chi Santo lassù mi abbia mantenuto a nn fare lo "strascino".

mary, scusa se mi permetto (da adesso in poi, se non ti secca, fa conto che ogni qual volta mi dovesse punger vaghezza di rivolgerti una domanda sia sempre preceduta dal regolamentare "scusa se mi permetto" :wink: :mrgreen: , cos'e' lo "strascino"?
captatio.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:ma quale captatio :mrgreen:

sono io che mi prendo in giro da sola :mrgreen:
sese...te te stai a caga' sotto, in modo figurato ancora per poco! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:nn capisc se lo sfottò va a me oppure son discorsi vostri :roll: :roll:

nononono, udio per carita' di dio :mrgreen: mary :D

e' che spesso uso quell'espressione :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mary, nun è over...

13, così impari :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani