Battente o scorrevole, ma niente di più e niente di meno di questo splendore!!

Non si vede perfettamente ma il telaio è laccato bianco, con anta in cristallo acidato millerighe... il massimo dell'eleganza!!

Moderatore: Steve1973
Non a caso ho intitolato il 3D come la porta dei sogni...Ing 76 ha scritto:Sì, è bellissima, anzi stupenda, ma costerà una botta..
Poi non ti rimarranno nemmeno i soldi per una pizza e ti mangerai la porta
Anche a me Steve, scusa, ma non piacciono .....sono molto fredde, e quest'ultima postata poi sembra davvero la porta di un ufficio o peggio, di una clinica.....Steve1973 ha scritto:C'è anche la versione per te, della stessa serie...e non da ufficio!!inzirli ha scritto:Uhm,sorry ma non mi piace molto, troppe righe, mi sa da ufficio![]()
fantastica anche questa!!
se ti posto quelle che metteremo noi mi sa che ti viene lo sbocco!!! Sono l'opposto delle tue!!!Steve1973 ha scritto:Mica devi scusarti!!Claudia81 ha scritto:scusa a me non piacciono... certo nel contesto giusto sicuramente stanno benissimo!
ci mancherebbe altro.
I gusti sono gusti.
Non mi piaceranno ma non ne faccio certo una malattia.Claudia81 ha scritto:se ti posto quelle che metteremo noi mi sa che ti viene lo sbocco!!! Sono l'opposto delle tue!!!Steve1973 ha scritto:Mica devi scusarti!!Claudia81 ha scritto:scusa a me non piacciono... certo nel contesto giusto sicuramente stanno benissimo!
ci mancherebbe altro.
I gusti sono gusti.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”