Re: Mamme e Papà 2014

Dressy, io sto usando dei top in microfibra comprati all'iper con dentro le coppette.
I reggiseni da allattamento li avevo presi x la scorsa gravidanza ma sono troppo fascianti e questa volta mi danno fastidio, senza contare che hanno le spalline larghe un metro e si vedono sotto qualsiasi maglia :x

Qui stiamo andando bene, mangia ogni 3/3,5 ore e dorme un sacco :mrgreen:
L'organizzazione con i due infanti è un po' difficoltosa, ma Claudia è veramente magnifica. Ogni tanto pianta qualche capriccio, ma tutto sommato l'ha presa molto bene.
Ieri era in giardino con la maglia tirata su che allattava il cicciobello :D :D :D

Io non ho più tempo per niente, ma vabbè... passerà :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

reggiseno io ho provato con quelli aperti davanti (quelli sportivi) ma mi trovavo male quando dovevo richiuderli e alla fine ne ho presi 2 da allatt, su internet quelli che costavano meno mi pare 15€ x2. ora cominciano ad essere sfatti ma sono 10 mesi che li uso in abbondanza....ehm mi pare che siano una 7° :mrgreen:

mutande a rete orride ma per me utilissime usate anche a casa i primi gg, idem gli assorbenti post parto (quelli della chicco pacco da 10 per 10€ sono i migliori)

conchicca anche A allatta le bambole ed è dolcissima!

lante vedrai che bello per Miriam vedere il fratellino nel monitor. A era emozionatissima :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Anche io mutande a rete.
Prendevo e buttavo.
Anche perché ho usato gli assorbenti postparto.
Ci sono tornata anche a casa. Poi assorbenti e slip normali.

Per i reggiseni. Ne avevo presi due da prenatal.
Scelta sbagliatissima, di uno scomodo allucinante, stretti, mi segnavano...
Ho risolto con dei reggiseni della lovable ben strutturati.
Per allattare erano un pó scomodi, ma ero diventata velocissima nello scavallare le bretelle. Solo perché non si aprivano davanti, ma ho preferito seguire il consiglio di un ostetrico che mi ha aiutato con l'allattamento in ospedale. Una quinta, li ho riposti da poco e nel vedere quella misura io :shock: :shock: :shock:
Immagine

dressy ha scritto:Quindi in ogni caso mi conviene aspettare prima di comprare il reggiseno, giusto?
Io sono una seconda e in gravidanza non mi è aumentata la taglia, è solo un pò più piena. E' inutile comprarlo adesso che poi non so se e quanto aumenterà, no?! :roll:
(sempre sperando di avere la fortuna di allattare questa volta :? )

Secondo me si. :wink:
Io me li sarei proprio risparmiati quei soldi. :wink:

Bizzy :lol:
Immagine

Bene Conchi! :)

In effetti diversi acquisti sono stati soldi buttati ma pazienza!

Come assorbenti ho usato i tena lady in
Ospedale e i chicco quando dopo un po' di giorni le perdite si sono fatte di nuovo abbondanti ma mi sono trovata male!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciucciste, grazie dei pareri. Farò un ultimo tentativo con il caucciù (che più invecchia e più diventa sporchevole, nun me piasce).
Scatti di crescita a parte, ci sono palesi momenti di suzione da relax, senza mandibola furiosa da ingestione :wink:
Non vorrei essere io la sola con la quale potersi rilassare, gradirei distribuire G2 in giro :lol:

Io le mutande di rete le ho trovate fondamentali, abbinate però ai pannoloni tipo incontinenza: i Chicco li ho pressoché lasciati intonsi nella loro confezione, mi sporcavo la qualsiasi :?
Dressy, "l'obbligo" della vestaglia è relativo. Io ho visto mamme con la camicia da notte di telina con patello al vento che :shock: :? Mi son detta "io no!" :twisted:
Immagine
Immagine

io di reggiseno usavo semplici top in microfibra, quando dovevo usare il tiralatte abbassavo il top sotto al seno e bom...tanto ho due mozzarelline, quindi non serviva chissà che sostegno...
mutande normali del mercato da 1€ e via, assorbenti di misura normale ma in cotone della tena, perché quelli normali mi irritavano la patata spelacchiata :oops:
stavo in pigiama, camicia da notte solo finché avevo il catetere....ma cmq spessa in cotone tipo pigiama

Lanternarossa ha scritto:Domani mattina ho la prima visita del quarto mese.....
porteremo anche miriam, in questi giorni le ho detto che arriverà un fratellino/sorellina....oramai aveva capito tutto era inutile continuare ad omettere :D
avete fatto bene... spero che sia affettuosa con la pancia come Martina, così è bellissimo :oops:

perticona ha scritto:Ciucciste, grazie dei pareri. Farò un ultimo tentativo con il caucciù (che più invecchia e più diventa sporchevole, nun me piasce).
Scatti di crescita a parte, ci sono palesi momenti di suzione da relax, senza mandibola furiosa da ingestione :wink:
Non vorrei essere io la sola con la quale potersi rilassare, gradirei distribuire G2 in giro :lol:

Io le mutande di rete le ho trovate fondamentali, abbinate però ai pannoloni tipo incontinenza: i Chicco li ho pressoché lasciati intonsi nella loro confezione, mi sporcavo la qualsiasi :?
Dressy, "l'obbligo" della vestaglia è relativo. Io ho visto mamme con la camicia da notte di telina con patello al vento che :shock: :? Mi son detta "io no!" :twisted:
ma se tu non sei nel suo campo visivo ci sta con gli altri? noi abbiamo notato che con il papà ci sta tranquillamente e si addormenta in braccio come un angioletto( :roll: ) ma se mi vede passare è tutto un 'tetta tetta'
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

fatta eco. tutto ok!
il gine ha provato a vedere il sesso, ma era dubbioso, ha detto forse potrebbe essere maschio ma non sono certo, meglio aspettare la prossima ecografia ( ah il tizio che mi ha fatto la tn invece aveva il dubbio che fosse femmina)
insomma aspettiamo un altro mese per sapere....non ho fretta

miriam è venuta con noi....era un po' interessata e un po' no....era molto attratta da quello che faceva il dottore e dai suoi arnesi, più che dall'eco in sé! ( il suo gioco preferito è fare la dottoressa peluche o il dott orso bruno)
poi guardano il monitor ha esclamato " ma chi è??"
e il dottore ha risposto " la concorrenza" :lol: :lol:

poi in macchina mi ha detto " mamma voglio vedere foto bimbo" :D
Immagine

Immagine