Bene per l eco!

Moderatore: Steve1973
ah ok!Sil70 ha scritto:a me l'hanno fatta in concomitanza con l'amnio, presso quel centro è ormai di prassi!
Sì, sì, ci sta e anche volentieri.Cri ha scritto:ma se tu non sei nel suo campo visivo ci sta con gli altri? noi abbiamo notato che con il papà ci sta tranquillamente e si addormenta in braccio come un angioletto(perticona ha scritto:Ciucciste, grazie dei pareri. Farò un ultimo tentativo con il caucciù (che più invecchia e più diventa sporchevole, nun me piasce).
Scatti di crescita a parte, ci sono palesi momenti di suzione da relax, senza mandibola furiosa da ingestione![]()
Non vorrei essere io la sola con la quale potersi rilassare, gradirei distribuire G2 in giro![]()
Io le mutande di rete le ho trovate fondamentali, abbinate però ai pannoloni tipo incontinenza: i Chicco li ho pressoché lasciati intonsi nella loro confezione, mi sporcavo la qualsiasi![]()
Dressy, "l'obbligo" della vestaglia è relativo. Io ho visto mamme con la camicia da notte di telina con patello al vento che![]()
Mi son detta "io no!"
) ma se mi vede passare è tutto un 'tetta tetta'
Fatta anch io con l amnio!Lanternarossa ha scritto:Grazie ragazze![]()
volevo chiedervi anche un'altra cosa
il gine mi ha prescritto analisi secondo trimestre
nella lista c'è l'alfafetoproteina, con miriam non me l'aveva fatta fare...
voi l'avete fatta??
Mai avuto questo problema.conchicca ha scritto:Benissimo Lanterna![]()
![]()
![]()
qui il ragazzo si è intoppato, è da venerdì che non produceRimedi?
Ti inserisco subitodidi1979 ha scritto:Ho scoperto che il topic giusto per me équesto![]()
Non sono nell'elenco, ma sono a tutti gli effetti dentro il 2014. Dpp 22 novembre
Lanternarossa ha scritto:Ti inserisco subitodidi1979 ha scritto:Ho scoperto che il topic giusto per me équesto![]()
Non sono nell'elenco, ma sono a tutti gli effetti dentro il 2014. Dpp 22 novembre
Aspettavo che mi ccomunicassi il desiderio di essere inserita di qua in lista.
Che bella dppil 22.11 é nata miriam