Re: Mamme e Papà 2014

a me l'hanno fatta in concomitanza con l'amnio, presso quel centro è ormai di prassi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a me l'hanno fatta in concomitanza con l'amnio, presso quel centro è ormai di prassi!
ah ok!
pensavo invece che me l'avesse prescritta perché non faccio l'amnio e sono vecchietta
credevo che facendo l'amnio non fosse necessaria
Immagine

Immagine

Cri ha scritto:
perticona ha scritto:Ciucciste, grazie dei pareri. Farò un ultimo tentativo con il caucciù (che più invecchia e più diventa sporchevole, nun me piasce).
Scatti di crescita a parte, ci sono palesi momenti di suzione da relax, senza mandibola furiosa da ingestione :wink:
Non vorrei essere io la sola con la quale potersi rilassare, gradirei distribuire G2 in giro :lol:

Io le mutande di rete le ho trovate fondamentali, abbinate però ai pannoloni tipo incontinenza: i Chicco li ho pressoché lasciati intonsi nella loro confezione, mi sporcavo la qualsiasi :?
Dressy, "l'obbligo" della vestaglia è relativo. Io ho visto mamme con la camicia da notte di telina con patello al vento che :shock: :? Mi son detta "io no!" :twisted:
ma se tu non sei nel suo campo visivo ci sta con gli altri? noi abbiamo notato che con il papà ci sta tranquillamente e si addormenta in braccio come un angioletto( :roll: ) ma se mi vede passare è tutto un 'tetta tetta'
Sì, sì, ci sta e anche volentieri. :wink: Però, e vale soprattutto per la nanna notturna, strilla finché non lo attacco. Anche il marsupio ha successo per addormentarlo, specie se siamo fuori.
Che poi si aaggiunge la variabile fuori/dentro: bello ridanciano ai giardini, sulla soglia di casa inizia a piangere. Tutto sua madre!! :lol:
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Grazie ragazze :wink:

volevo chiedervi anche un'altra cosa
il gine mi ha prescritto analisi secondo trimestre
nella lista c'è l'alfafetoproteina, con miriam non me l'aveva fatta fare...

voi l'avete fatta??
Fatta anch io con l amnio! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lante, qui al momento va il raddoppio: chi ha un maschio aspetta un lui e chi una bimba una lei. Chissà che Miriam non la consideri già un armadio cui attingere guardaroba da grande! :twisted: :lol: :lol: [lo dico perché io ho due fratelli maschi :evil: :evil: :wink: ]
Bene a te e didi, continuate così!
Immagine
Immagine

didi1979 ha scritto:Ho scoperto che il topic giusto per me équesto :D

Non sono nell'elenco, ma sono a tutti gli effetti dentro il 2014. Dpp 22 novembre
Ti inserisco subito
Aspettavo che mi ccomunicassi il desiderio di essere inserita di qua in lista.

Che bella dpp :D il 22.11 é nata miriam
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ho scoperto che il topic giusto per me équesto :D

Non sono nell'elenco, ma sono a tutti gli effetti dentro il 2014. Dpp 22 novembre
Ti inserisco subito
Aspettavo che mi ccomunicassi il desiderio di essere inserita di qua in lista.

Che bella dpp :D il 22.11 é nata miriam

Mica avevo capito come funzionava questo topic :mrgreen:

Quella è la data effettiva, in base alle misure rilevate in ecografia. Dall'amenorrea sarei una più avanti e la dpp sarebbe il 16 che invece è il compleanno di mia scuocera... preferisco condividere il compleanno con Miriam :D