Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:ma no… relativamente… al fatto che sei la miglior genitrice che potevi essere ;-))

tutto bene caldo bello etc etc
ti ringrazio per la fiducia, ma bastasse postare cose interessanti e porsi dubbi esistenziali per esserlo davvero...
quindi son cominciate le vacanze di dammino? venite in italy?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:a Napoli c'è stata l'edizione 2014 della Repubblica delle idee
fra le cose interessantissima da fare, e che non ho potuto seguire, un incontro incluso nei "Dialoghi"sul tema: "Cosa significa amare un figlio” con Massimo Recalcati e Valeria Parrella, con la guida di Laura Pertici.
.....
Grazie brady :wink:

EDIT
Finalmente Gli sdraiati l'ho preso e conto di leggerlo al più presto
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:a Napoli c'è stata l'edizione 2014 della Repubblica delle idee
fra le cose interessantissima da fare, e che non ho potuto seguire, un incontro incluso nei "Dialoghi"sul tema: "Cosa significa amare un figlio” con Massimo Recalcati e Valeria Parrella, con la guida di Laura Pertici.
.....
Grazie brady :wink:

EDIT
Finalmente Gli sdraiati l'ho preso e conto di leggerlo al più presto
ecco, brava!!!!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma no… relativamente… al fatto che sei la miglior genitrice che potevi essere ;-))

tutto bene caldo bello etc etc
ti ringrazio per la fiducia, ma bastasse postare cose interessanti e porsi dubbi esistenziali per esserlo davvero...
quindi son cominciate le vacanze di dammino? venite in italy?
no, e no ! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Mouse44 ha scritto:È intero :wink:
a me lo rednevano ustionato (dal sole) ed infatti i campi estivi mi sono sempre stati sul beli per quello…. magari da te e' diverso
less is more, always

dammispazio ha scritto:
a me lo rednevano ustionato (dal sole) ed infatti i campi estivi mi sono sempre stati sul beli per quello…. magari da te e' diverso
ustionati - celo
scorticati - celo
sporchissimi - celo

però erano anche meravigliosamente stanchi.. vuoi mettere?? :D

Qui li innaffiano. Io sono dell'idea che devono cavarsela da soli, spero solo che non si uccida. Del resto ci sono una manciata di coordinatori adulti, gli animatori ssono ragazzini delle superiori, son già bravi a farlo il volontariato ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
ustionati - celo
scorticati - celo
sporchissimi - celo

infatti l idea sarebbe quella, peccato dammi.o non sia mai stanco, non xche' ha troppe energie, ma perché le conserva :evil: :roll: :lol:
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto: a me lo rednevano ustionato (dal sole) ed infatti i campi estivi mi sono sempre stati sul beli per quello…. magari da te e' diverso
ustionati - celo
scorticati - celo
sporchissimi - celo

infatti l idea sarebbe quella, peccato dammi.o non sia mai stanco, non xche' ha troppe energie, ma perché le conserva :evil: :roll: :lol:
Il mio invece ne ha troppe, non si stanca MAI. Oggi di ritorno dall'oratorio speravo l'avessero abbattuto, invece... Un'ora in bici. Dammi che ti lamenti, gli fanno fare ben UNA doccia, potevano anche evitare! :lol: :?
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:Qui li innaffiano. Io sono dell'idea che devono cavarsela da soli, spero solo che non si uccida. Del resto ci sono una manciata di coordinatori adulti, gli animatori ssono ragazzini delle superiori, son già bravi a farlo il volontariato ;)
Ormai è grandicello, se la caverà benissimo da solo, prima diventa autonomo e indipendente e meglio è, vuoi che ti ricordi a che età i finnici cominciano ad andare in giro con il proprio zainetto ed il proprio trolley? :mrgreen: :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Qui li innaffiano. Io sono dell'idea che devono cavarsela da soli, spero solo che non si uccida. Del resto ci sono una manciata di coordinatori adulti, gli animatori ssono ragazzini delle superiori, son già bravi a farlo il volontariato ;)
Ormai è grandicello, se la caverà benissimo da solo, prima diventa autonomo e indipendente e meglio è, vuoi che ti ricordi a che età i finnici cominciano ad andare in giro con il proprio zainetto ed il proprio trolley? :mrgreen: :wink:
Io sono tranquilla, arriva a casa con le scarpe fradice, mezzo ustionato e pieno di palta. Ma lo butto in lavatrice e amen. È contento, casini ne farà sicuramente (tipo mi ha detto che oggi non sapeva più dove aveva messo il cappello ed è stato due ore senza), ha già corrotto il responsabile (è un mio amico) e si è fatto comprare le patatine e chissà cos'altro fa. Ma fino a che non si scassa va bene. Che poi, anche se si scassa pace, sono dell'idea che può succedere li come in giardino dai nonni :wink:
Per la serie"nonlovogliosapere" :mrgreen:
CASA MOUSE