Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Volendo c' è il lettino del lido ma non lo trovo così comodo ora che G è piccolo per cui pensavo al passeggìno...che sicuramente è più sicuro!
Ma se dentro ci si perde e non sta abbastanza dritto con la schiena!!! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 09/06/14 23:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ela78 ha scritto:per carità i leggeri sulla spiaggia affondano non riesci a muoverti

domanda... perchè ti serve sulla spiaggia? per far dormire G? puoi anche metterlo a terra o prendere la "culla da campeggio" dechatlon.. comoda, leggera ripara dal sole ecc...
Il nostro leggero sulla sabbia andava che era una meraviglia :P ha le ruote grosse e il maniglione.
Le mie sono state in spiaggia a circa 5 mesi e, di giorno, dormivano già solo dopo pranzo, per cui quando comunque non saremmo stati in spiaggia.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:per carità i leggeri sulla spiaggia affondano non riesci a muoverti

domanda... perchè ti serve sulla spiaggia? per far dormire G? puoi anche metterlo a terra o prendere la "culla da campeggio" dechatlon.. comoda, leggera ripara dal sole ecc...
Il nostro leggero sulla sabbia andava che era una meraviglia :P ha le ruote grosse e il maniglione.
Le mie sono state in spiaggia a circa 5 mesi e, di giorno, dormivano già solo dopo pranzo, per cui quando comunque non saremmo stati in spiaggia.
ehm credo che intendiamo due leggeri diversi... :oops: io parlo dei trabicoletti... quelli che paiono d'alluminio e telina..
credo che invece tu intenda il modello intermedio fra il leggero e quello del trio.. o erro?

ovviamente sul lettino va controllato, ma come comodità è spettacolare, cetrto sulla parte tutta stesa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

col mio janè andavo ovunque
6,5 kili di passeggino con i ruotoni!!

capito betty perchè sono furio?!
devo calcolare tuuuuutte le variabili :mrgreen:

segna real segna :lol: :lol:

p.s.:sun tu che passeggino avevi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:

ehm credo che intendiamo due leggeri diversi... :oops: io parlo dei trabicoletti... quelli che paiono d'alluminio e telina..
credo che invece tu intenda il modello intermedio fra il leggero e quello del trio.. o erro?

ovviamente sul lettino va controllato, ma come comodità è spettacolare, cetrto sulla parte tutta stesa
No, il babyjogger city mini, è un leggero, ma molto diverso da quelli tradizionali. C'è ovviamente sia gemellare, che singolo.
Immagine
Immagine