Re: Mamme e Papà 2014

Io con le taglie non ho mai capito niente e continuerò a non capire.
Ho preso delle cose Original Marines. Arrivo a casa, gliele provo e le stanno strettissime. Torno al negozio per cambiare e mi da la 4 anni. Gliela provo e le sta a pennello. Peccato che i precedenti capi OM siano sempre stati abbondantissimi...e ora addirittura la 4 anni :shock: :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ari, che ad agosto fa 5 anni, mette ancora i pantaloncini taglia 2 anni: dove prima c'era un pannolino ora ci sono le chiappette. le stanno benissimo perchè ora sono proprio ini ini. i costumini di quando aveva un anno li ha portati fino allo scorso anno.

ed è nella media eh, visto che è 110cm per 20 kili, infatti le magliette sono taglia 5-6 anni.

questo per dirvi: comprate pantaloncini e costumi, non fatevi problemi, li userete per parecchio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Qui invece il problema è il busto, le magliette spesso vanno corte o strette, i pantaloni invece sono lunghi!

Di completini estivi ne ho un sacco e spero di poterli sfruttare anche se col caldo il body vanno per la maggiore :D

Didi mi raccomando non esagerare, giusto le prime cose per il rientro a casa... Per la taglia? È un incognita! Non potevo prevedere un gigante e mi dispiace non aver potuto usare tutto!

Acquistare coi saldi per gli anni o le stagioni successive non è facile almeno non i primi tempi quando la crescita non è prevedibile!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

finchè non deambulano in realtà era più semplice... abbondante?? risvolto e via

dop oquando iniziano a camminare, e troppo lungo si inciampano, e troppo corto si scoprono
e troppo largo cade
e troppo stretto no vabbè questo è ovvio

i body mi hanno dato soddisfazione mettendoli, lavandoli, mettendoli si sformano un po'... e ti sembra durino di più... poi ti avvorgi che la scollatura assume strane forme :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:finchè non deambulano in realtà era più semplice... abbondante?? risvolto e via
le maglie sotto i 18 mesi sono sempre state un'incognita :roll:
tantissime volte se erano giuste di lunghezza avevano braccia luuuuuuuuuuuuunghe
non so chi una volta si era chiesto se fossero maglie per le scimmie
Immagine
Immagine

io ai saldi per l'anno dopo ho comprato solo questo inverno, prima non ho osato, crescita troppo imprevedibile...
per le maniche ovviamente sono sempre o troppo corte o troppo lunghe :lol: con i pantaloni i leggins sono una salvezza, quelli tradizionali dan sempre problemi fi lunghezza :twisted:
pure io ho recuperato varie cose dalla scorsa estate varie cose, tanto se il pantaloncino arriva al ginocchio o sopra poco cambia :lol:

Lightblue ha scritto:Qui invece il problema è il busto, le magliette spesso vanno corte o strette, i pantaloni invece sono lunghi!

Di completini estivi ne ho un sacco e spero di poterli sfruttare anche se col caldo il body vanno per la maggiore :D

Didi mi raccomando non esagerare, giusto le prime cose per il rientro a casa... Per la taglia? È un incognita! Non potevo prevedere un gigante e mi dispiace non aver potuto usare tutto!

Acquistare coi saldi per gli anni o le stagioni successive non è facile almeno non i primi tempi quando la crescita non è prevedibile!

Un buon motivo è esagerare sarebbe quello di lavare meno spesso... non sono esattamente una campionessa di bucato. Però capisco che tutte le vostre osservazioni sono corrette... Per la biancheria del bimbo devo aspettare gli arrivi autunno-inverno.
Adesso do un'occhiata per il tro e appena entro a casa tutto il resto...

Oggi troppo caldo per pizza o panino in pausa pranzo
Non ho resistito e ho preso pasta fredda con mozzarella rucola e pachino alla faccia della toxo
:oops: :oops:

Questa gravidanza davvero senza regole
Nelle ultime due settimane ho mangiato anche il tiramisù al ristorante, ma ho chiesto se le uova erano pastorizzate eh
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:ari, che ad agosto fa 5 anni, mette ancora i pantaloncini taglia 2 anni: dove prima c'era un pannolino ora ci sono le chiappette. le stanno benissimo perchè ora sono proprio ini ini. i costumini di quando aveva un anno li ha portati fino allo scorso anno.

ed è nella media eh, visto che è 110cm per 20 kili, infatti le magliette sono taglia 5-6 anni.

questo per dirvi: comprate pantaloncini e costumi, non fatevi problemi, li userete per parecchio :D
5 anni?? :shock: :shock: :shock:

madò come SEI vecchia :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:ari, che ad agosto fa 5 anni, mette ancora i pantaloncini taglia 2 anni: dove prima c'era un pannolino ora ci sono le chiappette. le stanno benissimo perchè ora sono proprio ini ini. i costumini di quando aveva un anno li ha portati fino allo scorso anno.

5 anni?? :shock: :shock: :shock:

madò come SEI vecchia :lol: :lol: :lol:

STRONXA!!! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lanternarossa ha scritto:Oggi troppo caldo per pizza o panino in pausa pranzo
Non ho resistito e ho preso pasta fredda con mozzarella rucola e pachino alla faccia della toxo
:oops: :oops:

Questa gravidanza davvero senza regole
Nelle ultime due settimane ho mangiato anche il tiramisù al ristorante, ma ho chiesto se le uova erano pastorizzate eh

Anche io devo dire che dopo i primi giorni (in cui mi spaventavo anche a mangiare una mela se non sapevo come era stata lavata :oops: ) mi sono molto tranquillizzata. Del resto se in 34 anni non ho preso la toxo con le mie abitudini, basterà stare solo un pochino più attenti del solito, non serve ossessionarsi... Probabilmente è anche merito del mio ginecologo che non fa terrorismo.

Il tiramisù però mi manca e anche la ricotta (unico divieto assoluto insieme a carne e pesce crudi)