rosdev ha scritto:Direi che lo è,basta tralasciare il dettaglio del conto in banca del tipobradipa66 ha scritto:infatti mi chiedevo quanto fosse efficacemente dissuasiva la foto
veramente un dettaglio...
Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:Direi che lo è,basta tralasciare il dettaglio del conto in banca del tipobradipa66 ha scritto:infatti mi chiedevo quanto fosse efficacemente dissuasiva la foto
quoto simosimo19691 ha scritto:comunque ci vuole cervello anche per accalappiare uno così secondo me
o se aveva fatto bene la ceretta!!!dammispazio ha scritto:che sfiga… stava solo controllando la scottatura sulle chiappe
quoto. Se per caso era rimasto qualche pelo chiedeva risarcimento all'estetistaBizzy ha scritto:o se aveva fatto bene la ceretta!!!dammispazio ha scritto:che sfiga… stava solo controllando la scottatura sulle chiappe
Sil70 ha scritto:perchè, non le avete mai viste in spiaggia quelle che si spelano?!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:perchè, non le avete mai viste in spiaggia quelle che si spelano?!![]()
![]()
no per fortuna. Però ho visto quelle che nn si depilanoSil70 ha scritto:perchè, non le avete mai viste in spiaggia quelle che si spelano?!![]()
![]()
doppio ovvove!MARYANGY ha scritto:no per fortuna. Però ho visto quelle che nn si depilanoSil70 ha scritto:perchè, non le avete mai viste in spiaggia quelle che si spelano?!![]()
![]()
quelle le ho viste pure ioSil70 ha scritto:quelle che strizzano/si strizzano bleah!![]()
![]()
![]()
doppio ovvove!MARYANGY ha scritto:no per fortuna. Però ho visto quelle che nn si depilanoSil70 ha scritto:perchè, non le avete mai viste in spiaggia quelle che si spelano?!![]()
![]()