Re: A che stai pensando?!?!?

oli_va ha scritto:
Cappe, un mega bacio :wink:
Grazie oli :oops: ricambio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:| leggendo i messaggi di brum e federal, sui soggetti di cui hanno riferito, mi sento veramente schifata di che esseri possano esserci vicini.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre guarda io la penso come te… non amo particolarmente circondarmi di fetenti, sul lavoro poi vige ovunque la regola tutti sono necessari nessuno e' indispensabile
al posto di Brum avrei già dato la lettera
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

E' comunque poca roba rispetto alla media dei politici, quelli si concedono perversioni ben più gravi (minorenni ecc) oltre alla classica inettitudine e bustarelle varie :(
Almeno, i soggetti chiamati in causa da me e da Brummel hanno un minimo di utilità nei confronti della società, se riescono a svolgere un lavoro.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:E' comunque poca roba rispetto alla media dei politici, quelli si concedono perversioni ben più gravi (minorenni ecc) oltre alla classica inettitudine e bustarelle varie :(
Almeno, i soggetti chiamati in causa da me e da Brummel hanno un minimo di utilità nei confronti della società, se riescono a svolgere un lavoro.
hanno dato costantemente il "buon esempio" con un intento specifico … si chiama normalizzazione :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Federal Republic ha scritto:E' comunque poca roba rispetto alla media dei politici, quelli si concedono perversioni ben più gravi (minorenni ecc) oltre alla classica inettitudine e bustarelle varie :(
hanno dato costantemente il "buon esempio" con un intento specifico … si chiama normalizzazione :roll:
Sempre avanti Dammi :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:Brum...sei il suo capo, non il suo consigliere spirituale! :wink:

Hai assolutamente ragione ma c'e' modo e modo di sentirsi imprenditori, la nostra è una piccola realta' con poco meno di 15 dipendenti e quello che faccio mi piace farlo con persone che abbia il piacere di incontrare al mattino. A differenza del discorso che faceva federal io rispondo solo a me stesso e ai miei criteri di valutazione ma non è semplicissimo prescindere dal fatto che la persona in oggetto è con me da tanti anni (ed era una persona assolutamente diversa, mi piaceva, la gente cambia e molto a volte) e non vorrei fornigli un altro alibi per non adempiere ai suoi doveri verso i suoi tre figli. Questa storia comunque la giro ci vanno di mezzo anche dei minori, non dovrebbe essere un problema mio, lo so, ma ovviamente quando uno vive in quel modo anche la resa del suo lavoro ne risente ma per me, che non ho mai licanziato nessuno, mettere alla porta un uomo di 52 anni, in questo periodo, non è decisione semplice anche se penso sia chiaro quanto deprechi il suo comportamento.

Sil70 ha scritto:beh...e magari parlarci, fargli capire che rischia grosso, nella vita come nel lavoro?
probabilmente credo che parlare con un soggetto, che porta avanti certi comportamenti sia superfluo :roll: :wink:

brum se nn sei in grado di chiudere un occhio allora trova una scusa per licenziarlo, se è bravo (crisi a a parte) un altro lavoro lo trova: tu la tua "serenità" con questo tizio accanto nn la ritroverai ed è brutto condividere il lavoro con chi nn si sopporta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:brum se nn sei in grado di chiudere un occhio allora trova una scusa per licenziarlo, se è bravo (crisi a a parte) un altro lavoro lo trova: tu la tua "serenità" con questo tizio accanto nn la ritroverai ed è brutto condividere il lavoro con chi nn si sopporta

Completamente daccordo sulla seconda parte per il resto se lo mando via io non troverebbe alternative (credo).

Sil ho in effetti deciso di riparlarci, non servira' assolutamente a niente, l'ho gia' fatto giurandogli che gli avrei messo le mani addosso se non avesse smesso, ma serve piu' a me che a lui, dopodiche' io sono responsabile anche per tutti gli altri e per l'ambiente in cui li faccio lavorare. Grazie a tutti.

esatto,tu avrai fatto tutto il possibile e oltre, poi sarà lui a decidere di se stesso :wink:

brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum se nn sei in grado di chiudere un occhio allora trova una scusa per licenziarlo, se è bravo (crisi a a parte) un altro lavoro lo trova: tu la tua "serenità" con questo tizio accanto nn la ritroverai ed è brutto condividere il lavoro con chi nn si sopporta

Completamente daccordo sulla seconda parte per il resto se lo mando via io non troverebbe alternative (credo).

Sil ho in effetti deciso di riparlarci, non servira' assolutamente a niente, l'ho gia' fatto giurandogli che gli avrei messo le mani addosso se non avesse smesso, ma serve piu' a me che a lui, dopodiche' io sono responsabile anche per tutti gli altri e per l'ambiente in cui li faccio lavorare. Grazie a tutti.
Anch'io penso che oltre all'adempimento del dovere, oltre alle competenze specifiche, sia compito di ciascuno favorire nel proprio ambiente di lavoro un clima di positività, che metta in grado di cogliere il bello, fosse pure una piccolissima cosa.
Questa persona da come dici mostra solo il brutto e se ne vanta.

Potresti eventualmente offrirgli un part-time? Visto che ha 52 anni e vista la situazione.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Brum secondo me, oltre a riparlarci, nn si risolve niente. La donna è la più brutta droga per un uomo.
Farebbe solo andare più sangue al cervello a te. Auguriamoci solo che il trOiOne si stanchi, e la compagna lo vede per quello che in realtà è.
Io parto dal concetto che certi uomini nn cambiano mai.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

myfriend ha scritto:
brummel ha scritto:

Anch'io penso che oltre all'adempimento del dovere, oltre alle competenze specifiche, sia compito di ciascuno favorire nel proprio ambiente di lavoro un clima di positività, che metta in grado di cogliere il bello, fosse pure una piccolissima cosa.
Questa persona da come dici mostra solo il brutto e se ne vanta.

Potresti eventualmente offrirgli un part-time? Visto che ha 52 anni e vista la situazione.

perdonami my, ma in assoluto questa mi sembra la madre di tutte le paraculate.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"