Ok toccare con mano ma io avevo già deciso!

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:Menchy no, da me niente Mercatone uno e ai supermercati mai viste casette...
Forse la ordineremo su amazon per il compleanno!
ma ancora con il passeggino a tre anni? Non l'abbiamo abbandonato a due, lui non ci voleva più stare, voleva camminare!eli_felix ha scritto:menchy ha scritto:
La mia vicina ce l'ha e lo usa ancora, il bambino ha tre anni.
Già già. Però sinceramente ne vedo parecchi di bimbi grandini (sicuramente anche oltre i tre anni) dentro al passeggino.Mouse44 ha scritto:ma ancora con il passeggino a tre anni? Non l'abbiamo abbandonato a due, lui non ci voleva più stare, voleva camminare!eli_felix ha scritto:menchy ha scritto:
La mia vicina ce l'ha e lo usa ancora, il bambino ha tre anni.
uno dei pochi vantaggi di avere un bocia che non si stanca mai e non ha mai dormito mentre eravamo in giro, passeggino archiviato prestissimo. Che se lo avesse usato ok, ma alla terza volta che lo portavo e dovevo spingerlo vuoto mentre lui era per mano... Ho detto basta.loremir77 ha scritto:noi lo portiamo dietro per sicurezza
per andare a scuola metto la viola nel passeggino e tommaso viene a piedi, il tragitto è breve
ma se dobbiamo fare una camminata più lunga o usciamo dopo cena lo portiamo con noi (quello leggero).. capita spesso che sia stanco o che voglia dormire.. e in collo non è più possibile.
ehm, non saprei nemmeno io...didi1979 ha scritto:Oggi pomeriggio credo che andrò a vedere i trio, mi hanno consigliato un negozio fantastico.![]()
Ho misurato l'ascensore della suocera e mi domando... come cappero lo calcolo lo spazio di manovra????????
nancy77 ha scritto:ehm, non saprei nemmeno io...didi1979 ha scritto:Oggi pomeriggio credo che andrò a vedere i trio, mi hanno consigliato un negozio fantastico.![]()
Ho misurato l'ascensore della suocera e mi domando... come cappero lo calcolo lo spazio di manovra????????![]()
Io di solito negli ascensori entro in avanti, mi piazzo a fianco, e poi esco all'indietro.
Cioè dentro l'ascensore non faccio nessuna manovra