sil, speroche non si impianti lìSil70 ha scritto:Real...magari è l'impianto?

Moderatore: Steve1973
sil, speroche non si impianti lìSil70 ha scritto:Real...magari è l'impianto?
Ceeeelorealexa ha scritto:grazie, didi.
Una domanda: a me le fitte all'ovaio dal quale ho ovulato continuano.
A voi è capitato?
son normali real, io le ho sentite in ambo le gravidanze. Son durate 2/3 mesi.loremir77 ha scritto:sono normali.. è l'utero che si sta modificando per accogliere l'inquilino.realexa ha scritto:grazie, didi.
A voi è capitato?
due tre mesi?MARYANGY ha scritto:son normali real, io le ho sentite in ambo le gravidanze. Son durate 2/3 mesi.loremir77 ha scritto:sono normali.. è l'utero che si sta modificando per accogliere l'inquilino.realexa ha scritto:grazie, didi.
A voi è capitato?
http://it.wikipedia.org/wiki/Escherichia_colifrozenlady ha scritto:albumina nelle urine, si comincia
![]()
risulto pure positiva ad ischerichia colisapete che è ?
io bevendo ho risolto un'infezione urinaria all'epoca...frozenlady ha scritto:bere sto bevendo... ho sempre la bottiglia anche in ufficio
le fitte sono passate. Le perditine no. Anzi mi sembrano appena di più. Oggi ho cominciato il progesterone. Ma fatemi capire, queste perditine che sono filamenti rosa di sangue nel muco sono già minaccia d'aborto? io pensavo fossero normali e che se avessi avuto sangue tipo primo giorno del ciclo allora dovevo preoccuparmi...Lanternarossa ha scritto:Real le fitte sono normali nelle prime settimane.basta che non siano dolori insopportabili è Tutto ok
Piuttosto nell' altro topic leggevo delle perdite. Come va sono finite?
Frozen chiama la gine
Per infezione urinaria a me diede monuril