Io penso che il sito di Bultex sia molto completo con le informazioni necessarie, anzi sono pure troppe perchè la gente poi fa confronti assurdi tra prodotti basandosi su fattori che non hanno alcun senso (un esempio classico è il numero delle molle di un materasso...).
Se ti avessero scritto che il supporto doga è in TCP-ET cosa avresti capito?
questa è una cosa che dovrebbe sapere il rivenditore, e sul suo catalogo c'è scirtto molto chiaro, il quale dovrebbe mettertelo in evidenza e spiegartene i vantaggi.
Se poi il rivenditore, nonostante le informazioni e la formazione che l'azienda fa, non sa che la chrono ha i supporti in SEBS e la sound ce li ha in TCP-ET purtroppo, è un suo limite (che poi paga perchè se non ci fosse qualcuno che ti fa capire questa differenza tu avresti preso la chrono, come se non ci fosse stato leonard a suggerirti una rete più soffisticata lui non te l'avrebbe propsta....)
La fisika, l'ho detto e lo ribadisco è un'ottima rete, io ti consiglio solo di provare, se puoi l'abbinamento materasso+rete, perchè per sue caratteristiche il bultex reagisce diversamente da altri materiali alla dogha da 38 mm.
La sound è studiata per il bultex, ed i suoi supporti doghe hanno un funzionamento molto diverso da quelli normali, studiati appositamente per lavorare con questi materiali ma non è detto che poi il risultato a te piaccia.
Il mio consiglio tra i prodotti da te citati si limita a questo aspetto ma partendo sempre dal presupposto che i prodotti vanno provati!
Per farmi ubriacare di vino ce ne vuole parecchio, per farmi regalare penso che non ce ne sia abbastanza su questo pianeta.....ti faccio ubriacare col mio vino fino a che non mi regali una rete superiore senza che te ne renda conto.