Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:Da tutto sto discorso mi chiedo come sia possibile tromb@re una volta in 10 giorni!! :shock: :mrgreen:
Scherzi, prima di cercare la gravidanza la media era una volta al mese :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: realexo è andato bene
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Se si passa dal trombare col profilattico perché un figlio ancora sono giovane e un sacco di cose da fare, al trombare desiderando di diventare anche genitori e non solo per il puro piacere, bè si.
Anche perché poi si sa che sono cose più che utili da sapere se si becca la cicogna.

5.11.2013. Come si dice a Roma: una botta - una tacca.

Ora vado a cena. Winenight con le amiche.

Real stai tranquilla. :D
Immagine

No menchy, sinceramente, noi Elena l'abbiamo cercata, per qualche mese (pochissimi) non na botta e via e mica lo so quando è stata concepita, anche perché adesso che non cerchiamo si fa 2 volte a settimana, quando va di lusso 3, ma quando cercavamo metti che ci cascava la volta di più... Poi su un ciclo di 6 settimane come era allora ti sfidi a capire quando l'ho beccata

Mary, so benissimo come non si ha voglia quando ci sono problemi lì, ma il marito con una ogni 10 GG impazzirebbe :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

bho io non capisco, tanto nell'arco del mese i giorni fertili sono 4/5, sapere genericamente quali sono o sapere se di preciso è il 24 o il 27 non penso che cambi chissà cosa :?
noi con martina lo facevamo con ritmo solito e intesivamente nei giorni che l'app del ciclo segnalava come fertili (avendo cicli regolari) e al secondo giro ci abbiamo beccato...

Non me lo segno, ma il rapporto del concepimento è stato facile da individuare perchè la settimana prima doveva essere quella fertile e non abbiamo avuto rapporti, appena pensavo che fosse via libera :oops: Quindi è stato facile risalire più o meno al giorno e poi le misure in ecografia me l'hanno confermato

Ari, avendo l'ovaio micropolicistico e non sapendo quando ovulo, mettici anche assenza totale di sintomi, sono stata portata a segnarle. :wink:
Poi sarà che me la facevo sotto per tante paure, che le ricordavo comunque di default :lol: :wink: .
Immagine

io ari me lo ricordo per mancanza materiale di materia prima (nella prima gravidanza).
Con la seconda per "malattia".
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Io non faccio testo perché G è arrivato a sorpresa, avrò beccato in pieno l uovo! :lol:
Dovessi più avanti cercare una nuova gravidanza cmq non mi segnerei i rapporti, cercherei di beccare la data giusta ma farlo a comando no, non mi piace proprio! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io non mi segno i rapporti. nè tantomeno tromb@vo a comando. e la dimostrazione è che la tromb@ta e' stata almeno 5 gg prima di quando avrei dovuto ovulare.
mi icordo la data perchè questo mese per via degli impegni di realexo, ci siamo "incontrati" solo quella volta e subito dopo siamo andati alla festa di compleanno di un amico. Ed io ho dovuto prendere qualche precauzione :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

E che incontro real :lol:

Mi chiedevo, dopo il capoparto che ho avuto, il ciclo dovrebbe regolarizzarsi?
Penso di aver già ovulato questo mese e se tutto ritorna come prima posso star tranquilla!
Ho solo qualche crampo in più, sarà ancora l utero che si sistema!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

light con la prima gravidanza son tornata regolare al 3/4 ciclo.
Con la seconda subito, però avevo smesso d allattare
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ragazze che mal di schiena!!!
Ho passato la notte quasi in bianco, avrò dormito 4 ore scarse perchè non trovavo una posizione comoda. Sto così da ieri dopo il mare. Non stavo comoda sul lettino e fare le scale per entrare e uscire dall'acqua non mi ha aiutata...