Alla fine che trio avete scelto?
Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale

Papriiiiiiiii ci sei?

Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Didi sei riuscita a far sborsare ai suoceri?![]()
Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale![]()
Papriiiiiiiii ci sei?
alla prenatal c è il chicco eletta (se nn sbaglio) O+ in offerta. Io mi trovo bene.Jndiana ha scritto:Didi sei riuscita a far sborsare ai suoceri?![]()
Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale![]()
Papriiiiiiiii ci sei?
didi invece a me piace moltissimo il trio.. dovessi comprarlo ora lo considerei pure io. i colori sono bellissimi e mi paiono unisex.. almeno a video mi da un verde smeraldo. l'unico dubbio è sulle ruote.. il mio pegperego ha le ruote doppie ed è di facile gestione... (invece l'inglesina leggero che abbiamo ha le ruote singole ed è oggettivamente un pochino + difficile da "guidare".)didi1979 ha scritto:Beh non a tutti possono piacere le stesse cose.![]()
Io odio i passeggini dai colori tipo nocciola e marroncino.
Avrei preferito un passeggino tutto verde o arancione, ma non potevo mica scegliere marca e modello in base al colore...