Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#18991Uno dei migliori secondo l opinione generale ma io non ho toccato con mano ovviamente! 

Moderatore: Steve1973
Mi sembrava di avere visto dei cybex gruppo 1 col cuscinone...magari mi sbagliosunset ha scritto:Scusa jindi, ma che gruppo cerchi? Il cuscinone non è il gruppo 3?
Grazie sil.Sil70 ha scritto:belli gli acquisti Didi!
Sì sì, imparerà di sicuro, ma dovevate vederlo come era sotto pressionenancy77 ha scritto:Didi il trio piace anche a me![]()
Il marito imparerà, anche il mio al negozio era stato di un imbranato terribile![]()
![]()
E' bello anche il lettino, anche se io li preferisco più semplici. Gigi e Lele diventeranno vostri amici!
Si esattofrozenlady ha scritto:penso intenda il cuscinone davanti anziché le cinturine...
Il colore del trio tra quelli revisti era l'unico che piaceva sia a me che a mio marito, gli altri ci sembravano banali...Jndiana ha scritto:Didi a me il trio piace a parte il colore![]()
Carinissimo il lettino , anche io preferisco tutti bianco per giocare con gli accessori... Se fosse femmina non potrai abbinare nulla di rosa![]()
(Bea passeggino fucsia e cameretta tutta rosa e fucsia...io sono proprio amante dei colori femminili per le bimbe)
Il mio trio è proprio sui colori beige/biancodidi1979 ha scritto:Beh non a tutti possono piacere le stesse cose.![]()
Io odio i passeggini dai colori tipo nocciola e marroncino.
Avrei preferito un passeggino tutto verde o arancione, ma non potevo mica scegliere marca e modello in base al colore...