Re: FIGLI ADOLESCENTI

ecco, rispetto a quello che dice la saggia Kia, quotone
mi sa che esageriamo noi, ma altrove sbattono i bimbi in giro senza tanti riguardi: la figlia dei miei amici che vivono a Dubai (11 anni) è andata in gita scolastica in NEPAL con il sacco a pelo, sacrpinando per giorni... ed io resto basita quando qualche amico/collega non manda i ragazzi in gita con la scuola tre giorni a Rimni :roll:

brava topa, se la caverà benissimo da solo. anzi, da quello che leggo, se la cava GIA' benissimo, al massimo gli verrà il cagotto se scrocca troppe patatine :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:dam.mino e' partito per il galles stamani alle 7 8)

evvaiiiiiiiii
te lo restituiranno sano e salvo, tu intanto fai tante cose di cui pentirti :mrgreen:

qui quadri usciti, oggi speaking per il C1, domani le altre prove e poi siamo in vacanzaaaaaaaaaaaa
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Buongiorno! :D

In bocca al lupo per il C1 e congratulazioni per le promozioni! :D

Si è aperta la settimana della Maturità :shock: :D
mercoledì la prima prova.

Vorrei fare un grosso in bocca al lupo al mio F. a L. di simo e a tutti gli altri maturandi
con tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXX
Forza ragazzi! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Buongiorno! :D

Vorrei fare un grosso in bocca al lupo al mio F. a L. di simo e a tutti gli altri maturandi
con tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXX

giusto, tanti tanti incroci per i maturandiiiiiii
è un po' che non incorcio la simo, ora che ci penso!

dammi, C1: http://it.wikipedia.org/wiki/Quadro_com ... Padronanza

è uno dei livelli per la conoscenza della lingua inglese (con varie denominazioni)

Mouse44 ha scritto:Qui li innaffiano. Io sono dell'idea che devono cavarsela da soli, spero solo che non si uccida. Del resto ci sono una manciata di coordinatori adulti, gli animatori ssono ragazzini delle superiori, son già bravi a farlo il volontariato ;)
e qui dico grazie :lol:
anche se sono passati tanti anni da quando l'ho fatto io :mrgreen: e i tra i pargoli seguiti non c'era il figlio della topa 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dam.mino e' partito per il galles stamani alle 7 8)

evvaiiiiiiiii
te lo restituiranno sano e salvo, tu intanto fai tante cose di cui pentirti :mrgreen:

qui quadri usciti, oggi speaking per il C1, domani le altre prove e poi siamo in vacanzaaaaaaaaaaaa

con tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXX

congratulazioni e XXXXXX alle proli :D

a le mamme delle proli, che la smettessero di angustiarsi :mrgreen:

alle proletarie di questo forum un abbraccio :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

sento aria di provocazione :mrgreen:
e non provare a rispondere che siamo ricche dei nostri figli

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

sento aria di provocazione :mrgreen:
e non provare a rispondere che siamo ricche dei nostri figli

comunista :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

con tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXX
L. non è stato ammesso :cry:
sapevamo di questa possibilità fin da aprile (ne avevo più volte accennato)
da un lato speravo comunque nell'ammissione dall'altro eravamo consapevoli che a meno di un BDC non era preparato, quindi probabilmente si sarebbe prolungata soltanto l'agonia...

a parte i primi 2/3 giorni in cui lui l'ha presa proprio male diciamo che siamo abbastanza tranquilli (immagino che poi una volta finiti gli esami rivedere/parlarne coi propri compagni di classe non sarà per niente piacevole, come pure tornare a scuola a settembre....)

ha avuto qualche mese difficile all'inizio dell'anno (con un calo psicofisico notevole) soltanto in primavera abbiamo cominciato a tornare alla normalità e visti i suoi trascorsi da studente tuttaltro che brillante era ovvio che la scuola ne risentisse...ce ne siamo fatti una ragione :wink:

ora si dedicherà alla patente (anche quella dopo l'iscrizione l'aveva lasciata perdere sempre in quel periodo.....), alla palestra/fisioterapia ed a rilassarsi perchè veramente ne ha bisogno (gli ultimi mesi nel tentativo di riprendere in mano la situazione sono stati molto pesanti):?
ad agosto ha già accordi con una compagna di classe perricominciare a studiare Economia (che alla fine è stata la materia determinante) in modo da ripartire al meglio :wink:

Un grosso in bocca al lupo a F. :)
Simona

simo19691 ha scritto:

con tanti incrocini
XXXXXXXXXXXXXXX
L. non è stato ammesso :cry:
sapevamo di questa possibilità fin da aprile (ne avevo più volte accennato)
da un lato speravo comunque nell'ammissione dall'altro eravamo consapevoli che a meno di un BDC non era preparato, quindi probabilmente si sarebbe prolungata soltanto l'agonia...

a parte i primi 2/3 giorni in cui lui l'ha presa proprio male diciamo che siamo abbastanza tranquilli (immagino che poi una volta finiti gli esami rivedere/parlarne coi propri compagni di classe non sarà per niente piacevole, come pure tornare a scuola a settembre....)

ha avuto qualche mese difficile all'inizio dell'anno (con un calo psicofisico notevole) soltanto in primavera abbiamo cominciato a tornare alla normalità e visti i suoi trascorsi da studente tuttaltro che brillante era ovvio che la scuola ne risentisse...ce ne siamo fatti una ragione :wink:

ora si dedicherà alla patente (anche quella dopo l'iscrizione l'aveva lasciata perdere sempre in quel periodo.....), alla palestra/fisioterapia ed a rilassarsi perchè veramente ne ha bisogno (gli ultimi mesi nel tentativo di riprendere in mano la situazione sono stati molto pesanti):?
ad agosto ha già accordi con una compagna di classe perricominciare a studiare Economia (che alla fine è stata la materia determinante) in modo da ripartire al meglio :wink:

Un grosso in bocca al lupo a F. :)
Mannaggia simo,scusami :oops:
mi sono persa i messaggi in cui ne accennavi,avrei avuto sicuramente più tatto :oops:

Gli auguro sinceramente che possa riprendersi al meglio e ripartire con tanta grinta :wink:

Grazie a tutte per gli incrocini :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

oh simo, speravo di ritrovarti con notizie migliori :|
mi dispiace, soprattutto perchè per come descrivi la situazione deve aver attraversato un brutto periodo... speriamo che l'anno prossimo riparta alla grande!