Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:Le mie a 33 esatte

dbp 80 mm
cc 28,4 mm
ca 26,9 mm
fl 61 mm

lory è cresciuto bene dopo :)
si a 37+6 era arrivato a 3.100 circa. E mi rimise a dieta, perchè stavo ingrassando troppo e il bambino era cefalico ma posizionato troppo in alto (per lui il parto nn sarebbe avvenuto a breve). Con la perdita di 2.200 è cresciuto altri 400 gr. E nato a 40+3 di 3.500 gr *52 cm.

Anche Ale è cresciuto dopo la 36esima. E" nato a 37+6 di 3.080
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

frozenlady ha scritto:come peso non mi sembra così basso... ma se tutto va bene la farebbero nascere prima solo perché è piccola? :?
un abbraccio e tanti icrocini
secondo me vogliono solo monitorare la situazione. 36 è il limite se arresta la crescita. Credo che anche se dopo la 36esima cresca solo di 100 gr a settimana la tengono dentro e aspettino il travaglio.

E un mio pensiero, di come agirebbe il mio gine
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:come peso non mi sembra così basso... ma se tutto va bene la farebbero nascere prima solo perché è piccola? :?
un abbraccio e tanti icrocini
secondo me vogliono solo monitorare la situazione. 36 è il limite se arresta la crescita. Credo che anche se dopo la 36esima cresca solo di 100 gr a settimana la tengono dentro e aspettino il travaglio.

E un mio pensiero, di come agirebbe il mio gine
Si penso anch'io.
lei mi ha detto che l'importante è di arrivare a 36 come epoca gestazionale, poi si vedrà in base alla situazione.
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Dressy, Real ,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa