Ela grazie, sì pensavo anche io a qualcosa di biadesivo, ma in fondo a destra e sinistra non è che ci sia tutto sto spazio, anche se si dovesse spostare non fa molta strada

Moderatore: Steve1973
Belle lore! Le scarpe che sta indossando irene in questo periodo sono rimanenze di magazzino, belle datate, direi. Una naturino e una Nick (?), ma come qualità sono anni luce superiori alle scarpe attuali. A ritrovare quella bancarella!loremir77 ha scritto:stamani giro al mercato con la sister
in un banco vendono scarpe, rimanenze di magazzini a prezzi stracciati
ho preso queste falcotto naturino a 15 euro![]()
un po' troppo rosa per i miei gusti ma per 15 euro non potevo lasciarle lì!poi per il suo minipiede un 18 che veste molto piccolo.
Te lo regalo, tanto i cosi che vanno a contatto con lo schifo sono usa e getta.betty_boop ha scritto:Sì Menchy, un ripiano nel cessss è già previsto, ma anche altrove, povero papà, il pargolo si fregherà i suoi spazi![]()
L'aspiracaccole mi fa paura solo a nominarlo, ma mr boop è meno schifato di me all'idea, quindi ha vinto la bambolina, se mai servirà... non lo compro usato, me lo faccio prestare da Sunset che l'ha usato una sola volta
betty_boop ha scritto:Ehh questi papà, uomini duri![]()
Andata Sun, poi ti ringrazio pubblicamente su fb... dì che lo fai per avere un GRAZIE PER L'ASPIRACACCOLE sulla bacheca
betty_boop ha scritto:Ehh questi papà, uomini duri![]()
Andata Sun, poi ti ringrazio pubblicamente su fb... dì che lo fai per avere un GRAZIE PER L'ASPIRACACCOLE sulla bacheca