Re: Mamme e Papà 2014

non c'è molto da aggiungere Frozen...le cose andranno come devono andare.
bisogna solo farsi coraggio e guardare avanti, anche se con fatica....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Frozen mi spiace davvero. :( :( :( :(
Non fatico ad immaginare quanto tu possa sentirti sola. :( :( :( :(
Mi spiace dirlo, e vorrei davvero che non fosse cosi, ma anche questa volta dovrai trovare dentro di te la forza che ti serve per andare avanti. E spero davvero che per te ci possa essere un pochino più di serenità.
:( :( :( :(
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:è tutto così surreale... dopo tutte le mazzate questo mi sembra un brutto scherzo del destino, ormai non ne va dritta una e questo è il colpo di grazia :roll:
mi sento sola, terribilmente sola... i miei genitori più che un "è andata così, è una gravidanza nata male, fattene una ragione" non sono stati in grado di dire e lui bho nemmeno parla... penso che una parte di lui sia addirittura sollevata visto che ieri mentre andavamo alla visita mi ha chiesto ancora se ero proprio sicura di volerla la bambina :roll: :? bho credo non riuscirà a rendersi conto di quel che dovrò affrontare e starmi vicino nel modo in cui dovrebbe...
vediamo oggi che ci dicono :cry: l'ecografia di secondo livello la eseguirà già quello che poi è il responsabile per le interruzioni :roll:
Frozen ((())) a che ora hai l'eco?
15.30... ma non mi aspetto nulla di diverso da quanto detto ieri; già la gine non mi ha fissato ulteriori controlli né prescritto esami... :cry:

Frozen, innanzi tutto un abbraccio. Poi, qualsiasi cosa ti diranno per confortarti e starti vicino non sarà mai giusta, mao abbastanza. Da lui non aspettarti che capisca, perchè questo dolore è delle madri. L'uomo soffre, ma in modo diverso o, forse, non è in grado di manifestare la sua sofferenza. Permettigli di starti vicino come può e non analizzare ogni frase perchè ti faresti solo male.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

frozenlady ha scritto:è tutto così surreale... dopo tutte le mazzate questo mi sembra un brutto scherzo del destino, ormai non ne va dritta una e questo è il colpo di grazia :roll:
mi sento sola, terribilmente sola... i miei genitori più che un "è andata così, è una gravidanza nata male, fattene una ragione" non sono stati in grado di dire e lui bho nemmeno parla... penso che una parte di lui sia addirittura sollevata visto che ieri mentre andavamo alla visita mi ha chiesto ancora se ero proprio sicura di volerla la bambina :roll: :? bho credo non riuscirà a rendersi conto di quel che dovrò affrontare e starmi vicino nel modo in cui dovrebbe...
vediamo oggi che ci dicono :cry: l'ecografia di secondo livello la eseguirà già quello che poi è il responsabile per le interruzioni :roll:
Sinceramente, anche al di là della vostra situazione come coppia, mi pare anche questa una reazione umana, lui non vive la gravidanza come te.
Immagine
Immagine

frozen,mi dispiace molto,un abbraccio.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:Frozen, innanzi tutto un abbraccio. Poi, qualsiasi cosa ti diranno per confortarti e starti vicino non sarà mai giusta, mao abbastanza. Da lui non aspettarti che capisca, perchè questo dolore è delle madri. L'uomo soffre, ma in modo diverso o, forse, non è in grado di manifestare la sua sofferenza. Permettigli di starti vicino come può e non analizzare ogni frase perchè ti faresti solo male.
quotissimo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

grazie a tutte... per ora mi faccio forza e mi concentro su Martina...ieri le ho comprato una valanga di giochi, non riuscivo a starmene chiusa in casa, stavo solo peggio...e ora sono in ufficio :roll:
poi arriva la sera, il silenzio, la solitudine, il crollo :cry:
una parte di me vorrebbe uscire da quest'incubo il prima possibile, l'altra vorrebbe che quel momento non arrivasse mai, perché so che da lì inizierà la parte più dura, quella che mi distruggerà e difficilmente mi farà tornare ad essere la persona che ero :cry:

frozenlady ha scritto:grazie a tutte... per ora mi faccio forza e mi concentro su Martina...ieri le ho comprato una valanga di giochi, non riuscivo a starmene chiusa in casa, stavo solo peggio...e ora sono in ufficio :roll:
una parte di me vorrebbe uscire da quest'incubo il prima possibile, l'altra vorrebbe che quel momento non arrivasse mai, perché so che da lì inizierà la parte più dura, quella che mi distruggerà e difficilmente mi farà tornare ad essere la persona che ero :cry:
L'unica cosa che mi sento di dirti è cerca aiuto e sostegno da chi ti amerà sempre e comunque
Come solo una mamma sa fare
Un abbraccio frozen
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
frozenlady ha scritto:grazie a tutte... per ora mi faccio forza e mi concentro su Martina...ieri le ho comprato una valanga di giochi, non riuscivo a starmene chiusa in casa, stavo solo peggio...e ora sono in ufficio :roll:
L'unica cosa che mi sento di dirti è cerca aiuto e sostegno da chi ti amerà sempre e comunque
Un abbraccio frozen
come non quotare....
Simona

difra64 ha scritto:
Un abbraccio frozen
Concordo con Difra...
Un abbraccio frozen