Re: Mamme e Papà 2014

Jndiana ha scritto:Frozen :( seppur per poche settimane, sei stata la mamma migliore che Alice potesse avere, l'hai amata e voluta dal primo momento...
Un abbraccio grande (((((((((())))))))))
Quoto
Tieni sempre a mente queste parole (((())))

Jndiana ha scritto:Frozen :( seppur per poche settimane, sei stata la mamma migliore che Alice potesse avere, l'hai amata e voluta dal primo momento...
Un abbraccio grande (((((((((())))))))))
quoto. Ti abbraccio forte.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie per le parole :oops:

bho è tutto così strano, mi sento come se qualcosa si fosse accanito contro di me ed ogni mia resistenza è vana :roll: prima la gravidanza fuori programma nel peggiore dei momenti, l'igroma, la turner, i problemi con lui...ho accettato e affrontato tutto, sperato, amato, capito quanto volessi un altro figlio che volontariamente forse non avrei mai cercato, superato la paura che mi era rimasya addosso dalla prima gravidanza, imparato ad essere forte, lottato x le mie figlie... e ora questo :cry:
...e poi arrivano frasi come "dai hai 27 anni puoi farne altri" e li bho ti senti come se nessuno avesse capito nulla :roll:
bho la situazione credo di starla metabolizzando, senza rimorsi e con razionalità. .. ma sabato cambierà tutto e basta, morirò dentro e stavolta non so se rinascerò:cry:

mi ricovereranno in ginecologia il pomeriggio x gli esami, la sera è di turno il dott di oggi e si procederà :roll: ha detto che per facilitare tutto prima dell'induzione inieterranno una sostanza tossica x fermare il cuore :roll: è così brutto solo a pensarci... :cry:

Frozen...nn so chi ti ha detto che sei giovane...credo che abbia cercato di trovare qls dadirti per 'tirarti su il molare' senza cattiveria.
Credo anche che...qls cosa ti diranno...'nn andrà bene'

Nn so neanche immaginare come possa essere...
Solo....(((())))
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ha voluto spiegare nel dettaglio la procedura "per l'espulsione" :roll:

il medico è quello che quando ero ricoverata x Martina durante il giro visite chiamava Martina "la causa della patologia" e il parto "la rimozione del problema" :roll: infatti quando ho visto che era lui son partita demoralizzata... diciamo che il tatto non è il suo forte :| però a livello medico nulla da dire...

:? Vabbè, almeno dategli un'assistente per tradurre il suo pensiero con un linguaggio i po' più umano... Io l'avrei menato, se mi avesse parlato così, ma forse mia madre l'avrebbe defenestrato prima.
Immagine
Immagine

Alcuni medici sono davvero crudeli nelle parole
Ma purtroppo per molti di loro anche un as è un prodotto abortivo e non un bambino

Comunque anche alla mia amica hanno dato la ru 486 che ha lo stesso scopo di questa iniezione di cui ti ha parlato. Solo che a lei non hanno specificato a cosa serviva
Immagine

Immagine