Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard

Moderatore: Steve1973
Ciaoooo mouse!!! Qui prima delle nove non se ne parla proprio di cenare!Mouse44 ha scritto:nel varesotto ceniamo alle 19:30, in inverno se si riesce anche prima, tipo alle 19:00. Poi va beh, gli anziani pranzano alle 11, cenano alle 17:30-18:00 e vanno a letto, per poi svegliarsi alle 4:30- 5:00. A far cosa rimane un mistero.
Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard![]()
![]()
![]()
oggi si, ma non ho orari fissi.. dipende da come girano gli alternatori...hai già cenato ?
e te li ritrovi in posta, a far gli esami del sangue, dal dottore al mattino alle 8 mentre hai fretta perché alle 8:30 inizi a lavoraresonia1977 ha scritto:Ciaoooo mouse!!! Qui prima delle nove non se ne parla proprio di cenare!Mouse44 ha scritto:nel varesotto ceniamo alle 19:30, in inverno se si riesce anche prima, tipo alle 19:00. Poi va beh, gli anziani pranzano alle 11, cenano alle 17:30-18:00 e vanno a letto, per poi svegliarsi alle 4:30- 5:00. A far cosa rimane un mistero.
Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard![]()
![]()
![]()
Nove e mezza è l'orario più frequente.
Estate e inverno uguale.
ora sono in fila in pizzeria e non ci siamo ancora seduti! E comincio ad avvertire il languorino. ...![]()
Non è dato sapere a quale attività notturna si dedichino gli anziani.
Mio padre si mette la sveglia alle sei....anche se non ha nulla da fare!
Buongiorno! Anche io ora alle 7 ma sino a qualche anno fa alle 6.30 perché entravo in ufficio alle 7.30 (ora alledifra64 ha scritto:Anch'io sveglia alle 630 durante tutto l'anno a parte qualche mattina che riesco a dormire di più
Ma quando mi sveglio poi non riesco a stare a letto
Buongiorno a tutti
Buongiorno SilSil70 ha scritto:buongiorno!![]()
che bello Ros!
uh, maro'!rosdev ha scritto:Buongiorno SilSil70 ha scritto:buongiorno!![]()
che bello Ros!![]()
Ieri ti ho pensata.Avevo inziato a vedere un film (poi mi sono rotta,non è il mio genere)
la cui trama recitava così:
la bellissima sil, sfuggita agli scienziati che l'hanno creata in laboratorio con un DNA alieno,vaga per le strade di LOS Angeles in cerca di un uomo con cui accoppiarsi...![]()
![]()
![]()
Il film è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Specie_mortale
E se fosse rob ql uomo?Sil70 ha scritto:uh, maro'!rosdev ha scritto:Buongiorno SilSil70 ha scritto:buongiorno!![]()
che bello Ros!![]()
Ieri ti ho pensata.Avevo inziato a vedere un film (poi mi sono rotta,non è il mio genere)
la cui trama recitava così:
la bellissima sil, sfuggita agli scienziati che l'hanno creata in laboratorio con un DNA alieno,vaga per le strade di LOS Angeles in cerca di un uomo con cui accoppiarsi...![]()
![]()
![]()
Il film è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Specie_mortale![]()
![]()
![]()
tolto il in cerca di un uomo con cui accoppiarsi.....ci potrebbe stare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto: E se fosse rob ql uomo?