Non sei un pò gelosa che TA ieri sera vagava per le strade di LA in cerca di un uomo con cui accoppiarsi?

difra

Moderatore: Steve1973
Ros,ormai dovresti sapere, che io e MA siamo legate indissolubilmente (anche dalla camicia) quindi c'ero pure io che vagavo,vero MA?rosdev ha scritto:Buongiorno cappe![]()
Non sei un pò gelosa che TA ieri sera vagava per le strade di LA in cerca di un uomo con cui accoppiarsi?![]()
![]()
![]()
difra
quindi erano 2 gli uomini da cercare?!capperugiola ha scritto:Ros,ormai dovresti sapere, che io e MA siamo legate indissolubilmente (anche dalla camicia) quindi c'ero pure io che vagavo,vero MA?rosdev ha scritto:Buongiorno cappe![]()
Non sei un pò gelosa che TA ieri sera vagava per le strade di LA in cerca di un uomo con cui accoppiarsi?![]()
![]()
![]()
difra
vedi un po' teSil70 ha scritto:quindi erano 2 gli uomini da cercare?!capperugiola ha scritto:Ros,ormai dovresti sapere, che io e MA siamo legate indissolubilmente (anche dalla camicia) quindi c'ero pure io che vagavo,vero MA?rosdev ha scritto:Buongiorno cappe![]()
![]()
![]()
difra![]()
Sil a te le cose turche fanno maleSil70 ha scritto:l'altra sera, durante la partita dell'italia, il cornista paragona il primo gol al gol di Baggino mio contro la nigeria...
non mi ricordavo l'azione, sono andata a guradare il vido sul tubo!
la notte son successe cose turche con Baggino!![]()
![]()
Per esserci c'ero,però non mi sono accorta di nullarosdev ha scritto:Sil a te le cose turche fanno maleSil70 ha scritto:l'altra sera, durante la partita dell'italia, il cornista paragona il primo gol al gol di Baggino mio contro la nigeria...
![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe c'eri pure tu a fare le cose turche?![]()
No buono!capperugiola ha scritto:Per esserci c'ero,però non mi sono accorta di nullarosdev ha scritto:Sil a te le cose turche fanno maleSil70 ha scritto:l'altra sera, durante la partita dell'italia, il cornista paragona il primo gol al gol di Baggino mio contro la nigeria...
![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe c'eri pure tu a fare le cose turche?![]()
![]()
Per esserci c'ero,però non mi sono accorta di nulla![]()
![]()
No buono!