Re: FIGLI ADOLESCENTI

o che c'avete contro le storie di vita vissuta ? :lol:

Comunque mica voglio mollarlo eh. Sant'uomo chi mi si piglia poi ?!? :mrgreen:

Non so se è meglio rimanere così o fare il grande passo diciamo.

Che la suocera dice : che lo fate a fare, ormai non si usa più :shock:
e poi: e allora se vi sposate dovete invitare le mie zie che ci tengo (mai viste naturally)
variante: ma se non vuoi farlo in Chiesa che matrimonio è?
e per finire: mi fate un dispiacere :roll:

Le voglio bene eh ! Non so se si è capito ma a volte ... la manderei con suo figlio in quel meraviglioso paesino sul cucuzzolo della montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:o che c'avete contro le storie di vita vissuta ? :lol:

e poi: e allora se vi sposate dovete invitare le mie zie che ci tengo (mai viste naturally)

Le voglio bene eh ! Non so se si è capito ma a volte ... la manderei con suo figlio in quel meraviglioso paesino sul cucuzzolo della montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ho capito :lol:
o meglio ho solo capito che c'hai la suocera pluriabitata :mrgreen:
insomma chi preme per fare cosa?
Rouge ha ragione da vendere, per come la vedo io :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

justonething ha scritto:o che c'avete contro le storie di vita vissuta ? :lol:

cioè, il dispiacere sarebbe il matrimonio??!!

just, non stare lì a farti le pippepig... tanto è ovvio che il 99% delle suocere madri di maschi 8) sono una rottura. ignorala e fai come ti senti, cedendo su piccoli trascurabili aspetti dei quali ti frega meno e che invece farai passare come grandi concessioni alla sua volontà :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:oh, ma non vi ho raccontato che G. (quando ovviamente noi non c'eravamo) ha fatto una cenetta intima con la fidanzatina...ed ha cucinato lei :mrgreen:
carramba che sorpresa Simo :mrgreen: che teneri però :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

piperita ha scritto:
justonething ha scritto: e per finire: mi fate un dispiacere :roll:
dispiacere? per cosa? a sposarvi o a non sposarvi?
A sposarciiiiiiiiiiiii :lol:

Ma vi rendete conto ?!?!

Che poi fosse per me il bisogno del matrimonio non esiste. Il mio fidanzato invece ci tiene . Che vi devo dire non ci sono più gli uomini di una volta :mrgreen:
I miei punti fermi sono :
- NO in chiesa
- pochi invitati
- NO addio al celibato (inteso come uscita di gruppo in cui ci si sfonda di alcol vestite da mignotte)
- viaggio di nozze negli USA

Se ci mettiamo ad inviare anche gli zii e i parenti serpenti di due generazioni fa non ne usciamo più. Io il matrimonio stile Boss delle Cerimonie non lo voglio c'ho già l'ansia se ci penso :evil:
Già che mi fa terrore l'idea di essere al centro dell'attenzione giuro SE lo faccio sarà usato contro di lui negli anni a venire per molto molto molto tempo :evil: :evil: :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:tanto si sa che le suocere non son mai contente! :lol: :lol: :lol:
ho come l'impressione che la scusa per rompere l'avrebbe comunque :lol: :mrgreen:
a - la suocera romperebbe cmq perchè just è insopportabile
b - la suocera romperebbe cmq perchè è suocera
quale delle due?

just, fai del tuo compagno un uomo onesto facendogli giurare che terrà a bada la madre :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:tanto si sa che le suocere non son mai contente! :lol: :lol: :lol:
ho come l'impressione che la scusa per rompere l'avrebbe comunque :lol: :mrgreen:
a - la suocera romperebbe cmq perchè just è insopportabile
b - la suocera romperebbe cmq perchè è suocera
quale delle due?

just, fai del tuo compagno un uomo onesto facendogli giurare che terrà a bada la madre :wink:

:lol: :lol: :lol:

Bradi giurare il falso è considerato tradimento :evil:

Non sposarlo.
sennò ti riduci come Bradipa a odiare le suocere a prescindere mentre la tua mi pare abbastanza skizzata da garantirti un rapporto quasi sano... :lol:

Lalli04 ha scritto:Non sposarlo.
sennò ti riduci come Bradipa a odiare le suocere a prescindere mentre la tua mi pare abbastanza skizzata da garantirti un rapporto quasi sano... :lol:
veramente ero nella modalità suocera on IO, in un accesso di estrema autocritica :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Non sposarlo.
veramente ero nella modalità suocera on IO, in un accesso di estrema autocritica :mrgreen:
beh ma pure tu sei contraddittoria, ogni tanto non vedi l'ora che la prole si tolga dalle scatole. :lol:
Comunque il mistero per noi no-nupt è che ci azzecca il viaggio, cioè molto più prosaicamente chi lo paga?