Magari dal cofano

Moderatore: Steve1973
amazon c'è in uno store secondario ma con 44€ di spedizione (più del costo del piumino!) sull'altro non è disponibile... come su tipo ogni sito che lo vendestelli80 ha scritto:Frozen non riesco a vedere le immagini e dal lavoro non posso accedere ai siti per verificare la disponibilitàfrozenlady ha scritto:ehm shoppingatrici esperte, mi aiutate a trovare un sito con disponibile il set copripiumino di peppa modello cupcake?
sarebbe questomi sto focalizzando su regali e sorrisi di Martina
hai già guardato su amazon e su store.hellokittymania.net ?
basta nn mettere le minigonne. Scherzorealexa ha scritto:a quindi quel coso asportabile che fa parte del trio lo posso mettre avanti? invece il seggiolino fisso dietro. Sarà un bel problema. Da noi i parcheggi sono affiancati e strettissimi. Alcune volte faccio le acrobazie per uscire dall'auto. Voglio capire come tirerò fuori la bestiolina.
Magari dal cofano
poi ti abitui e nn ci fai più caso.realexa ha scritto:io che sono una stangona chissà come farò?
MARYANGY ha scritto:poi ti abitui e nn ci fai più caso.realexa ha scritto:io che sono una stangona chissà come farò?
Pure io sono abbastanza lunga e la C1 nn è il massimo in niente. Ho ripetuto più volte in questo forum che ho imprecato tutte le parole più brutte nelle varie lingue, ma nn potendo comprare un" altra auto nuova, mi sono abituata e adesso nn mi fa niente
MARYANGY ha scritto:poi ti abitui e nn ci fai più caso.realexa ha scritto:io che sono una stangona chissà come farò?
Pure io sono abbastanza lunga e la C1 nn è il massimo in niente. Ho ripetuto più volte in questo forum che ho imprecato tutte le parole più brutte nelle varie lingue, ma nn potendo comprare un" altra auto nuova, mi sono abituata e adesso nn mi fa niente
come ti permetti? non puoi trattare così le diversamente altePapera ha scritto:MARYANGY ha scritto:poi ti abitui e nn ci fai più caso.realexa ha scritto:io che sono una stangona chissà come farò?
Ma guarda che Real è tutto fuorchè una stangona (almeno fisicamente).
neanche io sono una stangonaPapera ha scritto:MARYANGY ha scritto:poi ti abitui e nn ci fai più caso.realexa ha scritto:io che sono una stangona chissà come farò?
mary, io non sono 1.55. Sono 1.50 ovvero un metro e un pacchetto di chewing gumMARYANGY ha scritto:neanche io sono una stangonaPapera ha scritto:MARYANGY ha scritto:
poi ti abitui e nn ci fai più caso.
, sono 1.70, però nella C1 se nn sei 1.55 ci vai stretta.
Mettiamola su questo punto: son larga di circonferenza fianchi e sono 1 mt e una banana
realexa ha scritto:mary, io non sono 1.55. Sono 1.50 ovvero un metro e un pacchetto di chewing gumMARYANGY ha scritto:neanche io sono una stangonaPapera ha scritto:
, sono 1.70, però nella C1 se nn sei 1.55 ci vai stretta.
Mettiamola su questo punto: son larga di circonferenza fianchi e sono 1 mt e una banana
Pensa quando avrai il pancione!!! I parcheggi a lisca di pesce sono state delle trappole per merealexa ha scritto:a quindi quel coso asportabile che fa parte del trio lo posso mettre avanti? invece il seggiolino fisso dietro. Sarà un bel problema. Da noi i parcheggi sono affiancati e strettissimi. Alcune volte faccio le acrobazie per uscire dall'auto. Voglio capire come tirerò fuori la bestiolina.
Magari dal cofano
mary, se questa tua ultima sentenza si avvera, ti faccio un monumentoMARYANGY ha scritto:chi la conosce real: mi son fidata della sua parola. Lei ha detto: "sono una stangona" e io (che sono donna ingenua) le ho creduto.
Può darsi pure che con la gravidanza cresca in cm di altezza anzichè larghezza