Re: Topic del buongiorno!
#7891Buongiorno a tutti: oggi nn pranzo, sto mangiando questo buonissimo dolce pre matrimonio, tipico del mio paese.
chi vuole favorire, mi fa un piace (è una bomba

Moderatore: Steve1973
crispellabradipa66 ha scritto:mary, e che è?... mai visto!
buongiorno forum!
meno male che si avvicina la pausa pramzo, così spero mi lascino un po' in pace a leggervi
difra64 ha scritto:Ceno normalmente tra le 2030 e le 2100
Da 15 gg alle 2330 2400
Ma sono oltre 8 ore di intervallo! Ci vuole uno spuntino, lo dicono pure i teorici della Zonasonia1977 ha scritto:difra64 ha scritto:Ceno normalmente tra le 2030 e le 2100
Da 15 gg alle 2330 2400anche a me capita, soprattutto con a famiglia di Lui....Non hanno orari.
Pranzano alle 16....cenano alle 23...
Io sto bene se pranzo attorno alle 13.30 e ceno attorno alle 21.30.
Cosa é il bagigi, kia?Kia85 ha scritto:Buongiorno brutta gente!
Qui di norma si pranza alle 12.30/13.00 e si cena alle 19.30, anziani a parte che pranzano alle 11, cenano alle 18 e poi dritti a letto, regolati per lo più dal sole, e la cosa ha perfettamente senso visto che fino a non molti decessi fa si viveva di campagna e lavori nei boschi.![]()
Noi pranziamo alle 13.00 x via dell'orario di lavoro e ceniamo verso le 20/20.30, ma quando sono da sola spesso posticipo o salto, di sera non ho fame.... o meglio, mangerei tipo 2 panini con la nutella o una vagonata di bagigi, ma a pensare a primo/secondo/contorno mi passa la voglia!
Ma sono oltre 8 ore di intervallo! Ci vuole uno spuntino, lo dicono pure i teorici della Zonamyfriend ha scritto:sonia1977 ha scritto:difra64 ha scritto:Ceno normalmente tra le 2030 e le 2100
Da 15 gg alle 2330 2400anche a me capita, soprattutto con a famiglia di Lui....Non hanno orari.
Pranzano alle 16....cenano alle 23...
Io sto bene se pranzo attorno alle 13.30 e ceno attorno alle 21.30.
Da me si chiamano spagnolette, sono le arachidisonia1977 ha scritto:Cosa é il bagigi, kia?Kia85 ha scritto:Buongiorno brutta gente!
Qui di norma si pranza alle 12.30/13.00 e si cena alle 19.30, anziani a parte che pranzano alle 11, cenano alle 18 e poi dritti a letto, regolati per lo più dal sole, e la cosa ha perfettamente senso visto che fino a non molti decessi fa si viveva di campagna e lavori nei boschi.![]()
Noi pranziamo alle 13.00 x via dell'orario di lavoro e ceniamo verso le 20/20.30, ma quando sono da sola spesso posticipo o salto, di sera non ho fame.... o meglio, mangerei tipo 2 panini con la nutella o una vagonata di bagigi, ma a pensare a primo/secondo/contorno mi passa la voglia!
Le nocciolineeeeeee! Buone!Bizzy ha scritto:Da me si chiamano spagnolette, sono le arachidisonia1977 ha scritto:Cosa é il bagigi, kia?Kia85 ha scritto:Buongiorno brutta gente!
Le nocciolineeeeeee! Buone!Bizzy ha scritto:Da me si chiamano spagnolette, sono le arachidisonia1977 ha scritto:Cosa é il bagigi, kia?Kia85 ha scritto:Buongiorno brutta gente!