Tuttavia L'obiezione di Lalli è anche la mia ossia fatti due conti se mi va bene potrei permettermi un last minute a Gallipoli

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:veramente ero nella modalità suocera on IO, in un accesso di estrema autocriticaLalli04 ha scritto:Non sposarlo.
sennò ti riduci come Bradipa a odiare le suocere a prescindere mentre la tua mi pare abbastanza skizzata da garantirti un rapporto quasi sano...
rougeRouge84 ha scritto:Eh infattijustonething ha scritto:Il viaggio è un punto a favore. Forse l'unico![]()
Tuttavia L'obiezione di Lalli è anche la mia ossia fatti due conti se mi va bene potrei permettermi un last minute a Gallipoli
O ti paghi il viaggio o ti paghi il matrimonio alla fine![]()
Io voto per il viaggio
Rouge84 ha scritto:
La porto sulla cattiva strada dici?
sisi, ma quelle di solito sgancianos.ivonne ha scritto:Just sì fallo daiii! Ti vengo a vedere se poi hai tante zie vecchie sai quanti baci bavosi ti becchi quel giorno, arrivi a sera che non ti serve lo struccante
s.ivonne ha scritto:Just sì fallo daiii! Ti vengo a vedere se poi hai tante zie vecchie sai quanti baci bavosi ti becchi quel giorno, arrivi a sera che non ti serve lo struccante
simo19691 ha scritto:sisi, ma quelle di solito sgancianos.ivonne ha scritto:Just sì fallo daiii! Ti vengo a vedere se poi hai tante zie vecchie sai quanti baci bavosi ti becchi quel giorno, arrivi a sera che non ti serve lo struccante
cioe'bradipa66 ha scritto:si risparmia MOLTO sul matrimonio e si fa la lista nozze in un'agenzia di viaggi, ovvio
Lalli04 ha scritto:cioe'bradipa66 ha scritto:si risparmia MOLTO sul matrimonio e si fa la lista nozze in un'agenzia di viaggi, ovvioa quelli che ti pagano il viaggio manco una tartina?
praticamente un'estorsione legalizzatabradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:cioe'bradipa66 ha scritto:si risparmia MOLTO sul matrimonio e si fa la lista nozze in un'agenzia di viaggi, ovvioa quelli che ti pagano il viaggio manco una tartina?
nuuuuuuuuu si invitano solo pochi parenti stretti che - in quanto stratti - saranno tenuti a sganciare i soldini
UNA tartina ci può anche stare![]()
le zie vecchie si invitano solo se sganciano molto![]()
semplice calcolo costi-benefici