Bizzy ha scritto:realexa ha scritto:a quindi quel coso asportabile che fa parte del trio lo posso mettre avanti? invece il seggiolino fisso dietro. Sarà un bel problema. Da noi i parcheggi sono affiancati e strettissimi.
Alcune volte faccio le acrobazie per uscire dall'auto. Voglio capire come tirerò fuori la bestiolina.
Magari dal cofano

Pensa quando avrai il pancione!!! I parcheggi a lisca di pesce sono state delle trappole per me

dalla gravidanza in poi ho iniziato ad insultare più pesantemente i parcheggi in giro
lisca di pesce ideale per scaricare dal bagagliaio perchè nessuno ti parcheggia a cul... ma imprechi per caricare nell'abitacolo il pargolo aprire portiere ecc quindi col pargolo in braccio (se sei fortunata nell'ovetto) carichi il telaio poi andando sotto vuoto apri la portiera e lanci più o meno bene l pargolo, estrai l'auto e in emzzo alla strada ti sistemi
quelli a bordo marciapiede ideali per l'abitacolo d abestemmia per il bagagliio perchè il furbo che ti parcheggia dietro lo trovi sempre e poi ti ritrovi col passeggino (o carrozzina) e non sai come riporla nel bagagliaio... di solito finisci col caricar eil pupo mollare il telaio salire, bestemmiare estrarre l'auto piazzarti in mezzo alla strada e caricare il telaio con pupo urlante....
poi ho scoperto i centri commerciali coi parcheggi al coperto e spaziosi e i parchi fuori città....

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;