Cosa ci devi dire verde?Verderia ha scritto:.
Re: A che stai pensando?!?!?
#37787ma quindi siamo nel settimo anno??? pensa non lo sapevo!sunset ha scritto:Grazie lore, simo e rouge
Eh si, è proprio il discorso dell'età. Basta non passare il settimo anno in punta di piedi per paura di mandare tutto a rotoli e, una volta finito, rilassarsi troppo e mollarsi lo stesso

noi la crisi allora l'abbiamo già superata!!! forse!

ha quotato di là la gufata di mary!Bizzy ha scritto:Cosa ci devi dire verde?Verderia ha scritto:.
#37788ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata

#37789caaaalmaaa!!! io non sto ridendo, anzi me la faccio sotto visto che elena a 38 settimane era 3,780!MARYANGY ha scritto:ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata![]()
#37790i secondi son quasi sempre più grossi.arianh ha scritto:caaaalmaaa!!! io non sto ridendo, anzi me la faccio sotto visto che elena a 38 settimane era 3,780!MARYANGY ha scritto:ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata![]()

- 2.800 gr io
- 3,750 gr mio fratello
- 4 200 gr l altro mio fratello
quasi stessa epoca gestazionale di nascita
#37792arianh ha scritto:ok, ma 5 kg son tanti!!!
Elena però nn è nata (correggimi se sbaglio, ma nn ricordo) a 40 esatte

Se fai due calcoli e il secondo/a arriva a 40, considerato che sono sempre più grandi, se nn arrivi a 5 Kg a un 4.500 ci arriva (mezzo kg in meno su tanto peso nn è niente

#37793eeesagerata!!! ma anche no, mettono mica 1 etto a settimana, arriviamo ai 4 kg dai!
e comunque è solo un ritardo dovuto al caldo che va e viene!!
#37794Pure l'estate di 4 anni fa...arianh ha scritto:eeesagerata!!! ma anche no, mettono mica 1 etto a settimana, arriviamo ai 4 kg dai!

#37796ari
però Mary ha predetto UN SOLO annuncio a breve, se il mio test sarà positivo, FORSE sei salva.
FORSE.
O magari il mio test sarà negativo
Ari vince facile bon ci-bon ci-bon ci-bon

però Mary ha predetto UN SOLO annuncio a breve, se il mio test sarà positivo, FORSE sei salva.
FORSE.

O magari il mio test sarà negativo

#37797adesso preoccupati: sun arriva sempre con gemellisunset ha scritto:Pure l'estate di 4 anni fa...arianh ha scritto:eeesagerata!!! ma anche no, mettono mica 1 etto a settimana, arriviamo ai 4 kg dai!

#37798Il bello è che mi sono fregata con le mie mani... Un paio di settimane fa stavo per rispondere a Mary di non augurarmi LS caccarella piuttosto una gravidanza... A quanto pare legge nel pensiero.. Mi sa che il marito non farà mai piuy affidamento alla regolarità post gravidanza... Pillola tutta la vita
#37799... sto pensando che è la terza telefonata cretina che mi passano oggi, con richiesta di informazioni generalgeneriche ed improponibili sull'universo mondo, un po' come quelli che capitano qui e senza uno straccio di piantina chiedono opinioni e pareri su come arredare la casa in 12 mq con annessa cantinetta per i vini, vasca idromassaggio e se ci sta angolo studio 
chi è che ha gufato oggi la mary?

chi è che ha gufato oggi la mary?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#37800sei rimasta un pò indietro. Qua siam rimaste:arianh ha scritto:Il bello è che mi sono fregata con le mie mani... Un paio di settimane fa stavo per rispondere a Mary di non augurarmi LS caccarella piuttosto una gravidanza... A quanto pare legge nel pensiero.. Mi sa che il marito non farà mai piuy affidamento alla regolarità post gravidanza... Pillola tutta la vita
- io gravidanze , ossa e morte informatica
- rouge caccarella
- sun gemelli