Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Grazie lore, simo e rouge ;)
Eh si, è proprio il discorso dell'età. Basta non passare il settimo anno in punta di piedi per paura di mandare tutto a rotoli e, una volta finito, rilassarsi troppo e mollarsi lo stesso :lol:
ma quindi siamo nel settimo anno??? pensa non lo sapevo! :lol:
noi la crisi allora l'abbiamo già superata!!! forse! :lol:
Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto:.
Cosa ci devi dire verde?
ha quotato di là la gufata di mary!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata :mrgreen: :mrgreen:
caaaalmaaa!!! io non sto ridendo, anzi me la faccio sotto visto che elena a 38 settimane era 3,780!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ari malefica che te la ridi: nn sei in ritardo pure te. Verderia ha partorito con il cesareo (se nn erro), io mi preoccuperei più per te (che hai fatto il naturale) se ti colpisce la gufata :mrgreen: :mrgreen:
caaaalmaaa!!! io non sto ridendo, anzi me la faccio sotto visto che elena a 38 settimane era 3,780!
i secondi son quasi sempre più grossi. :mrgreen: Per ,o meno nella mia famiglia è stato cosi:

- 2.800 gr io
- 3,750 gr mio fratello
- 4 200 gr l altro mio fratello

quasi stessa epoca gestazionale di nascita
Immagine

Immagine

- GANDHI -

arianh ha scritto:ok, ma 5 kg son tanti!!! :oops:

Elena però nn è nata (correggimi se sbaglio, ma nn ricordo) a 40 esatte :?:
Se fai due calcoli e il secondo/a arriva a 40, considerato che sono sempre più grandi, se nn arrivi a 5 Kg a un 4.500 ci arriva (mezzo kg in meno su tanto peso nn è niente :mrgreen: )
Immagine

Immagine

- GANDHI -

sunset ha scritto:
arianh ha scritto:eeesagerata!!! ma anche no, mettono mica 1 etto a settimana, arriviamo ai 4 kg dai!

e comunque è solo un ritardo dovuto al caldo che va e viene!!
Pure l'estate di 4 anni fa... :mrgreen:
adesso preoccupati: sun arriva sempre con gemelli :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Il bello è che mi sono fregata con le mie mani... Un paio di settimane fa stavo per rispondere a Mary di non augurarmi LS caccarella piuttosto una gravidanza... A quanto pare legge nel pensiero.. Mi sa che il marito non farà mai piuy affidamento alla regolarità post gravidanza... Pillola tutta la vita

album pupina
Immagine
Immagine

... sto pensando che è la terza telefonata cretina che mi passano oggi, con richiesta di informazioni generalgeneriche ed improponibili sull'universo mondo, un po' come quelli che capitano qui e senza uno straccio di piantina chiedono opinioni e pareri su come arredare la casa in 12 mq con annessa cantinetta per i vini, vasca idromassaggio e se ci sta angolo studio :evil:

chi è che ha gufato oggi la mary?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto:Il bello è che mi sono fregata con le mie mani... Un paio di settimane fa stavo per rispondere a Mary di non augurarmi LS caccarella piuttosto una gravidanza... A quanto pare legge nel pensiero.. Mi sa che il marito non farà mai piuy affidamento alla regolarità post gravidanza... Pillola tutta la vita
sei rimasta un pò indietro. Qua siam rimaste:
- io gravidanze , ossa e morte informatica
- rouge caccarella
- sun gemelli
Immagine

Immagine

- GANDHI -