Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo :D
(ok, ok, mi commento da sola :mrgreen: ai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno :D )

quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione.... :mrgreen:
Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente

I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa
:D
E il toro? Mi sa la gola. ..ed è veroooo

sonia1977 ha scritto:
difra64 ha scritto:
(ok, ok, mi commento da sola :mrgreen: ai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno :D )

quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione.... :mrgreen:
Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente

I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa
:D
E il toro? Mi sa la gola. ..ed è veroooo
Si le vie respiratorie alte :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:simo si butta sull'onlaineeeee

pensavo avesse davvero comprato per suo marito 8)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=38535

io ho provato a stare zitta.

Tredici trattieniti trattieniti Tredici e' stato il mio mantra in questi giorni.
ma l'insistenza _sospetta :roll: _ con cui continui a postare questi link mi ha fatto intuire il tuo conturbante segreto, cara. di' la verita' a Tredici tua :mrgreen: , ne hai ordinato uno stock per il Sig. Bradipon per i grandi festeggiamenti del 26 pv, e stai tentando di appiopparceli? :lol: :lol: :lol:
....e non sei l'unica che l'ha pensato 8)
sunset ha scritto:

:lol: :lol:
Diciamo che, senZa calze, ho problemi con qualsiasi tipo di calzature. Oggi sono andata a cercare delle infradito da spiaggia e, non volendole in gomma, non le ho trovate :evil: . Comunque mi fan male anche le scarpe da ginnastica e le crocs, oltre a tutti i sandali, le scarpe con la punta stretta, i tacchi... Preciso che ho dei piedi dalla forma normalissima.
idem...io poi avendo il 40 ed essendo limitata nei tacchi per via dell'altezza dovrei buttarmi sulle pantofole forever :?
io sono scorpione.....diciamo che è un segno cervellotico anche quando si tratta di scarpe :mrgreen:

le mie sono in viaggio!!!!! spero di non avere una forte delusione :cry: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: La bilancia ha problemi su tutto l'organismo allora!? :mrgreen:
Ma cosa dici ? la bilancia vanta un equilibrio perfetto 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
varrà per il sesso femminile forse :roll: :roll: :roll:

13 illuminami: lo scorpione quale parte del corpo delicata ha???? :mrgreen:
e' troppo vero che gli scorpioni sono cervellotici (e non solo sulle scarpe, ahime' :lol: )

visto il 3d che ci ospita simo, :idea: stai forse cercando su zalando :mrgreen: mutandine particolari per la nostra parte delicata? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

valery ha scritto:ma come cavolo si chiamano i leggins che arrivano appena sotto al ginocchio?!?!?'!
nn mi ricordo se dicevate che sta bene anche con gli stivaletti......
non lo so val, credo leggings corti :oops:
secondo me stanno bene,poi dipende dal tipo di gamba :roll:
https://www.google.it/search?q=leggins+ ... l&tbm=shop
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
valery ha scritto:ma come cavolo si chiamano i leggins che arrivano appena sotto al ginocchio?!?!?'!
nn mi ricordo se dicevate che sta bene anche con gli stivaletti......
non lo so val, credo leggings corti :oops:
secondo me stanno bene,poi dipende dal tipo di gamba :roll:
https://www.google.it/search?q=leggins+ ... l&tbm=shop
quelli su zalando son lunghi. su ovs ce ne saranno 2 o 3.......
uffa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:simo si butta sull'onlaineeeee

pensavo avesse davvero comprato per suo marito 8)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=38535

io ho provato a stare zitta.

Tredici trattieniti trattieniti Tredici e' stato il mio mantra in questi giorni.
ma l'insistenza _sospetta :roll: _ con cui continui a postare questi link mi ha fatto intuire il tuo conturbante segreto, cara. di' la verita' a Tredici tua :mrgreen: , ne hai ordinato uno stock per il Sig. Bradipon per i grandi festeggiamenti del 26 pv, e stai tentando di appiopparceli? :lol: :lol: :lol:
Temo che abbia ragione la 13 :mrgreen:
In un impeto di generosità (dice lei :mrgreen: ) li ha persino regalati a mio marito :shock: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"