E il toro? Mi sa la gola. ..ed è veroooodifra64 ha scritto:Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
(ok, ok, mi commento da solaai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno
)
quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione....
I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#5267Si le vie respiratorie altesonia1977 ha scritto:E il toro? Mi sa la gola. ..ed è veroooodifra64 ha scritto:Ogni segno ha una parte del corpo in cui si accentrano i problemi fisici eventualmente13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
(ok, ok, mi commento da solaai fini dell'ordine dell'universo e' scarsamente influente :mrgreen:che lo sapessi o meno
)
quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione....
I pesci essendo l'ultimo segno hanno i piedi l ariete la testa

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#5268Ma cosa dici ? la bilancia vanta un equilibrio perfettoRouge84 ha scritto: La bilancia ha problemi su tutto l'organismo allora!?

#5269Il cancro ha problemi su tutto: fortuna che la caratteristica del segno è lo stomaco "delicato": nn oso immaginare se nn lo fosse cosa ci butterei dentro

#5270io adoro le donne bilancia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5271....e non sei l'unica che l'ha pensato13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:simo si butta sull'onlaineeeee
pensavo avesse davvero comprato per suo marito![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=38535
io ho provato a stare zitta.
Tredici trattieniti trattieniti Tredici e' stato il mio mantra in questi giorni.
ma l'insistenza _sospetta_ con cui continui a postare questi link mi ha fatto intuire il tuo conturbante segreto, cara. di' la verita' a Tredici tua
, ne hai ordinato uno stock per il Sig. Bradipon per i grandi festeggiamenti del 26 pv, e stai tentando di appiopparceli?
![]()
![]()

idem...io poi avendo il 40 ed essendo limitata nei tacchi per via dell'altezza dovrei buttarmi sulle pantofole foreversunset ha scritto:13 febbraio ha scritto:sei dei pesci, non lo sapevo![]()
)
quindi abbisogni di calzature particolari? in base a questo ragionamento, io che sono scorpione....![]()
![]()
Diciamo che, senZa calze, ho problemi con qualsiasi tipo di calzature. Oggi sono andata a cercare delle infradito da spiaggia e, non volendole in gomma, non le ho trovate. Comunque mi fan male anche le scarpe da ginnastica e le crocs, oltre a tutti i sandali, le scarpe con la punta stretta, i tacchi... Preciso che ho dei piedi dalla forma normalissima.

io sono scorpione.....diciamo che è un segno cervellotico anche quando si tratta di scarpe

le mie sono in viaggio!!!!! spero di non avere una forte delusione

Simona
#5272varrà per il sesso femminile forseannsca ha scritto:Ma cosa dici ? la bilancia vanta un equilibrio perfettoRouge84 ha scritto: La bilancia ha problemi su tutto l'organismo allora!?![]()
![]()
![]()

13 illuminami: lo scorpione quale parte del corpo delicata ha????

Simona
#5273zalando 15% di sconto
non so se funziona solo una volta però...
W6C3CFJSR8
non so se funziona solo una volta però...
W6C3CFJSR8
Simona
#5274e' troppo vero che gli scorpioni sono cervellotici (e non solo sulle scarpe, ahime'simo19691 ha scritto:varrà per il sesso femminile forseannsca ha scritto:Ma cosa dici ? la bilancia vanta un equilibrio perfettoRouge84 ha scritto: La bilancia ha problemi su tutto l'organismo allora!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
13 illuminami: lo scorpione quale parte del corpo delicata ha????![]()

visto il 3d che ci ospita simo,

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#5275ma come cavolo si chiamano i leggins che arrivano appena sotto al ginocchio?!?!?'!
nn mi ricordo se dicevate che sta bene anche con gli stivaletti......
#5276non lo so val, credo leggings cortivalery ha scritto:ma come cavolo si chiamano i leggins che arrivano appena sotto al ginocchio?!?!?'!

secondo me stanno bene,poi dipende dal tipo di gamba

https://www.google.it/search?q=leggins+ ... l&tbm=shop
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#5277nono, non ti preoccupare!!!13 febbraio ha scritto:...........
e' troppo vero che gli scorpioni sono cervellotici (e non solo sulle scarpe, ahime')
visto il 3d che ci ospita simo,stai forse cercando su zalando
mutandine particolari per la nostra parte delicata?

Simona
#5278Mi sono innamorata di questo vestito
Ma non so dove trovarlo...c'è lo shop online...ma se poi la taglia non va bene?

#5279quelli su zalando son lunghi. su ovs ce ne saranno 2 o 3.......capperugiola ha scritto:non lo so val, credo leggings cortivalery ha scritto:ma come cavolo si chiamano i leggins che arrivano appena sotto al ginocchio?!?!?'!
nn mi ricordo se dicevate che sta bene anche con gli stivaletti......![]()
secondo me stanno bene,poi dipende dal tipo di gamba![]()
https://www.google.it/search?q=leggins+ ... l&tbm=shop
uffa.
#5280Temo che abbia ragione la 1313 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:simo si butta sull'onlaineeeee
pensavo avesse davvero comprato per suo marito![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=38535
io ho provato a stare zitta.
Tredici trattieniti trattieniti Tredici e' stato il mio mantra in questi giorni.
ma l'insistenza _sospetta_ con cui continui a postare questi link mi ha fatto intuire il tuo conturbante segreto, cara. di' la verita' a Tredici tua
, ne hai ordinato uno stock per il Sig. Bradipon per i grandi festeggiamenti del 26 pv, e stai tentando di appiopparceli?
![]()
![]()

In un impeto di generosità (dice lei

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"