Mouse44 ha scritto:No, si gonfiano...sunset ha scritto:Balsamo e spazzolarli spesso finché non si asciugano? Magari tenendoli prima un po' nell'asciugamano?Mouse44 ha scritto:Ho i capelli grossi e tanti, ne lisci ne mossi e d'estate non ho voglia di accendere il phon tantomeno di fare la piega?
Conoscete qualche prodotto da mettere o qualche tecnica per non sembrare maga magò?
Mi servirebbe giusto togliere il crespo e il volume...
Hai provato a non sciacquare via tutto il balsamo, o a metterne un po' dopo che li hai già lavati e tutto? Una mia compagna di scuola con i capelli riccissimi usava questo sistema x non sembrare Branduardi, e funzionava, non so se vale anche sul liscio...
Io sulla pseudofrangia uso la crema di questa linea, me l'aveva data la parrucchiera secoli fa (infatti la confezione è graficamente diversa), ne basta pochissima e dove li metti stanno, lisci impiccati. Io però ci passo lo stesso la piastra, la mattina dopo averli lavati, così tengono anche in caso di pioggia. Però appesantisce tantissimo, io ne metto proprio una goccia, non so se la versione spray è più indicata per tutta la chioma

http://www.matrix-italia.it/i-nostri-pr ... ults/sleek