Prendo un caffè anch'io,grazie!

Moderatore: Steve1973
come ti sembra come inizio MA?Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:prego MA ,cosa non farei per teSil70 ha scritto:grazie dei caffè MA!![]()
![]()
![]()
dimmi cosa faresti, piuttosto!![]()
![]()
eh già quanti ricordiSil70 ha scritto:MA....come potrei non apprezzare, quanti ricordi...![]()
![]()
![]()
Ros!
cioè, tocca portarsi il lettino da campeggio?!rosdev ha scritto:Grazie per la tazzina a righe![]()
Però voglio venire pure io a Parigi![]()
Sob,promesso che non faccio capricci e non vi do fastidio sob
Ecco vedi che trovi tutte le scuse e non mi vuoi portareSil70 ha scritto:cioè, tocca portarsi il lettino da campeggio?!rosdev ha scritto:Grazie per la tazzina a righe![]()
Sob,promesso che non faccio capricci e non vi do fastidio sob
Eddai su MA , se promette di fare la brava, portiamo il lettino da campeggio..... nel il terrazzino ci starosdev ha scritto:Ecco vedi che trovi tutte le scuse e non mi vuoi portareSil70 ha scritto:cioè, tocca portarsi il lettino da campeggio?!rosdev ha scritto:Grazie per la tazzina a righe![]()
Sob,promesso che non faccio capricci e non vi do fastidio sobLo sapevo
![]()
Confido nel buon cuore della cappe
e mo' magni, come si dice a Roma!rosdev ha scritto:Ecco vedi che trovi tutte le scuse e non mi vuoi portareSil70 ha scritto:cioè, tocca portarsi il lettino da campeggio?!rosdev ha scritto:Grazie per la tazzina a righe![]()
Sob,promesso che non faccio capricci e non vi do fastidio sobLo sapevo
![]()
Ecco vedi che trovi tutte le scuse e non mi vuoi portareLo sapevo
![]()
e mo' magni, come si dice a Roma!
capperugiola ha scritto: Eddai su MA , se promette di fare la brava, portiamo il lettino da campeggio..... nel il terrazzino ci sta![]()
ma il balconcino.. non era un particolare tipo di reggiseno?sarà la Ros che magnerà sul balconcino
Sil70 ha scritto:vedi Ros??!
MA....e vai, siamo di nuvo you&me, me&you!