Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:grazie ragazze! 8)

Mary...io uso quellocon scatola verde/bottiglia viola scuro, lo amo! :mrgreen:
io quello rosso, bottiglia rosso/nera. Io adoro tutti i Dior, solo che questo è più Dolce è lo uso senza distinzione sia in inverno che in estate (a volte utilizzo pure il di mio marito)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie ragazze! 8)

Mary...io uso quellocon scatola verde/bottiglia viola scuro, lo amo! :mrgreen:
io quello rosso, bottiglia rosso/nera. Io adoro tutti i Dior, solo che questo è più Dolce è lo uso senza distinzione sia in inverno che in estate (a volte utilizzo pure il di mio marito)
È anche il mio profumo preferito. Anche se adesso sto mettendo Miss Dior o Light Blue di Dolce & Gabbana
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io nn ho alternative perchè con tutti i profumi dopo un pò mi vien mal di testa. Tampono con quello di mio marito (ma il disgraziato adesso ha comprato un profumo francese puzzolentissimo, sembra spray per le formiche) oppure con l acqua di profumo dell Erbolaio Meharres (regali di mia suocera, convinta che mi piacciono)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil tutto molto carino ;)

Adesso vado a farmi un giro su pose per vedere le altre donzelle...
Io sono su yoox a vedere i costumi, me ne servono altri 2 metto sempre lo stesso...
Sulla home pubblicizzano il cose valido fino al 30, ma oggi è l'1... Varrà o non varrà?

oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:Oli, fai una prova , mettendo il codice, se funge, clicca 8) :D
Hai ragione, ma sto caricando il carrello in spiaggia :mrgreen: col cel, prima di pagare vorrei vederli in una dimensione adeguata!!!
Mi sembra giusto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:Oli, fai una prova , mettendo il codice, se funge, clicca 8) :D
Hai ragione, ma sto caricando il carrello in spiaggia :mrgreen: col cel, prima di pagare vorrei vederli in una dimensione adeguata!!!
Oli ho visto al Barberino le tue zeppe di Chloe
Bellissime ma mizzega che alte! :shock: :mrgreen:

Sono altizzime :mrgreen:
A quanto stavano?

oli_va ha scritto:Sil tutto molto carino ;)

Adesso vado a farmi un giro su pose per vedere le altre donzelle...
Io sono su yoox a vedere i costumi, me ne servono altri 2 metto sempre lo stesso...
Sulla home pubblicizzano il cose valido fino al 30, ma oggi è l'1... Varrà o non varrà?
oli non puoi vedere da golden point? ce ne sono di carinissimi!!! e sabato partono i saldi! :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: sil: grazie!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;