Moderatore: Steve1973
io quello rosso, bottiglia rosso/nera. Io adoro tutti i Dior, solo che questo è più Dolce è lo uso senza distinzione sia in inverno che in estate (a volte utilizzo pure il di mio marito)Sil70 ha scritto:grazie ragazze!![]()
Mary...io uso quellocon scatola verde/bottiglia viola scuro, lo amo!
È anche il mio profumo preferito. Anche se adesso sto mettendo Miss Dior o Light Blue di Dolce & GabbanaMARYANGY ha scritto:io quello rosso, bottiglia rosso/nera. Io adoro tutti i Dior, solo che questo è più Dolce è lo uso senza distinzione sia in inverno che in estate (a volte utilizzo pure il di mio marito)Sil70 ha scritto:grazie ragazze!![]()
Mary...io uso quellocon scatola verde/bottiglia viola scuro, lo amo!
Hai ragione, ma sto caricando il carrello in spiaggiacapperugiola ha scritto:Oli, fai una prova , mettendo il codice, se funge, clicca![]()
Mi sembra giustooli_va ha scritto:Hai ragione, ma sto caricando il carrello in spiaggiacapperugiola ha scritto:Oli, fai una prova , mettendo il codice, se funge, clicca![]()
col cel, prima di pagare vorrei vederli in una dimensione adeguata!!!
Rouge84 ha scritto:Oli ho visto al Barberino le tue zeppe di Chloeoli_va ha scritto:Hai ragione, ma sto caricando il carrello in spiaggiacapperugiola ha scritto:Oli, fai una prova , mettendo il codice, se funge, clicca![]()
col cel, prima di pagare vorrei vederli in una dimensione adeguata!!!
Bellissime ma mizzega che alte!![]()
oli non puoi vedere da golden point? ce ne sono di carinissimi!!! e sabato partono i saldi!oli_va ha scritto:Sil tutto molto carino
Adesso vado a farmi un giro su pose per vedere le altre donzelle...
Io sono su yoox a vedere i costumi, me ne servono altri 2 metto sempre lo stesso...
Sulla home pubblicizzano il cose valido fino al 30, ma oggi è l'1... Varrà o non varrà?