Re: zanzariere plissettate nero o grigio?

Ungiornodifinestate ha scritto:Serramentisti: Fanno tutti lo stesso mestiere ma ognuno la pensa diametralmente all'opposto dell'altro. :mrgreen:

Comunque, che la plissettata sia una ciofeca oramai lo testimoniano il 70% dei serramentisti e dei clienti.
il restante 30% si serve di prodotti di qualità... ;-)

apparte battute e provocazioni, penso proprio che siamo nel solito caso del "dipende". Se uno si serve di prodotti ciofeca, è giusto che i clienti riconoscano la plissettata come prodotto ciofeca. VIceversa, se il prodotto è fatto bene ed installato bene, è giusto che i clienti pensino solo cose positive..
Io personalmente ho visto tantissime Plissè che facevano "cagare" ma ne ho viste invece alcune veramente valide.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Michy295 ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Serramentisti: Fanno tutti lo stesso mestiere ma ognuno la pensa diametralmente all'opposto dell'altro. :mrgreen:

Comunque, che la plissettata sia una ciofeca oramai lo testimoniano il 70% dei serramentisti e dei clienti.
il restante 30% si serve di prodotti di qualità... ;-)

apparte battute e provocazioni, penso proprio che siamo nel solito caso del "dipende". Se uno si serve di prodotti ciofeca, è giusto che i clienti riconoscano la plissettata come prodotto ciofeca. VIceversa, se il prodotto è fatto bene ed installato bene, è giusto che i clienti pensino solo cose positive..
Io personalmente ho visto tantissime Plissè che facevano "cagare" ma ne ho viste invece alcune veramente valide.
Bella risposta! :mrgreen:

Quoto quanto hai scritto!
solariarreda.it
facebook

Alcune costano quanto un serramento...

Ma li valgono tutti :)

Nonna dice sempre... "Quanta spienn tanda appienn" :mrgreen:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.