Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#19186esistono i copripiumini... anche le parure con paracolpi abbinato e quant'altro
Moderatore: Steve1973
Thanks. Ma serve o il piumone è troppo caldo? Camera nostra è freddina tendenzialmente...frozenlady ha scritto:esistono i copripiumini... anche le parure con paracolpi abbinato e quant'altro
io mi regolavo cosi: ho peso un piumoncino in piuma mezza stagione (da ikea), poi nei periodi freddissimo mettevo una copertina in pile tra il lenzuolo e il piumone.betty_boop ha scritto:Thanks. Ma serve o il piumone è troppo caldo? Camera nostra è freddina tendenzialmente...frozenlady ha scritto:esistono i copripiumini... anche le parure con paracolpi abbinato e quant'altro
Ho un sacco nanna, ma è senza braccia, non capisco bene l'utilità, non ha freddo con le braccia fuori?
Betty, io nel primo periodo avevo usato tutine in cotone interlock - un cotone un po' più pesante (Alice è nata il 20 settembre e non faceva ancora freddo)betty_boop ha scritto: ...perchè fine settembre può essere che faccia ancora troppo caldo per la ciniglia
io Martina da piccola la facevo dormire con le copertine in pile... almeno riuscivo a infagottarla, non si scopriva e non aveva un macigno ingombrante a renderle scomodi i movimentibetty_boop ha scritto:Thanks. Ma serve o il piumone è troppo caldo? Camera nostra è freddina tendenzialmente...frozenlady ha scritto:esistono i copripiumini... anche le parure con paracolpi abbinato e quant'altro
Ho un sacco nanna, ma è senza braccia, non capisco bene l'utilità, non ha freddo con le braccia fuori?