Re: A che stai pensando?!?!?

capperugiola ha scritto:Ely, ne sei proprio sicura, sicura? :roll: :mrgreen: io lo trovo viscido :oops:
Si, è un bell'uomo!
Certo che poi se Sil mi mette la sua faccia accanto a quella di mr bean :shock: :lol: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ely, ne sei proprio sicura, sicura? :roll: :mrgreen: io lo trovo viscido :oops:
Si, è un bell'uomo!
Certo che poi se Sil mi mette la sua faccia accanto a quella di mr bean :shock: :lol: :mrgreen:
noti che la somiglianza è notevole :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Bizzy può essere, lava le tende e sognerai farfalle :D
a me non è che piacciano molto nemmeno le farfalle, hanno un corpicino bruttissimo :|
Gli unici insetti che non mi schifano e che tocco sono le coccinelle.
quoto.... :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:com'è andata????? :roll:

io invece sto pensando a come saranno dispiaciuti i miei figli...
WE saremo fuori io e mio marito ...e io rimarrò via tutta la prossima settimana 8) :lol: :lol:
Spero che non sarai tu dispiaciutissima quando tornerai :mrgreen: :lol:
(ma magari sono ordinatissi e precisini e troverai meglio di quando sei partita :wink: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:

WE saremo fuori io e mio marito ...e io rimarrò via tutta la prossima settimana 8) :lol: :lol:
(ma magari sono ordinatissi e precisini e troverai meglio di quando sei partita :wink: )
su "ordinatissimi e precisini" temo ci sarebbe da dire
chettefrega simo, vaiiiiiiii
anzi, dove vai di bello???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:

su "ordinatissimi e precisini" temo ci sarebbe da dire
chettefrega simo, vaiiiiiiii
anzi, dove vai di bello???

c'hai indovinato! :lol:
ma in effetti a parte lavare/stirare tutto il possibile (lo so lo so che li abituo male! :lol: ), io lavoro fino a stasera, devo fare ancora la spesa e le valigie (e innumerevoli giretti che non so come/quando/e soprattutto se....), quindi la casa resta così com'è....
L. stamattina passava l'aspirapolvere in soggiorno e stop...
ci penserò quando torno :wink:

Bradi vado a Numana, a casa di mia cognata per darle una mano con i bimbi (questa settimana oltre ai suoi aveva anche un amico del grande :shock: ...ed aveva solo una zia del marito che più che compagnia non fa....)
Simona

Buh, pareva bene, abbiamo già in agenda la seconda visita quando tornano dalle ferie. Il tipo ha detto che di solito va lui in avanscoperta e che ci vuole assolutamente portare la moglie. ho detto testuali parole "È stato un piacere, finalmente :D Finora no, ma stasera veramente" e rimirava la facciata di casa :lol:

vero, ci vai ogni anno...
buon divertimentooooo

asè, ricordami quanti anni hanno i nipotini, così capisco se c'è ANCHE possibilità di divertimento :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani