Sil70 ha scritto:ok Mary....m'hai convinto!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ok Mary....m'hai convinto!![]()
![]()
Si, è un bell'uomo!capperugiola ha scritto:Ely, ne sei proprio sicura, sicura?![]()
io lo trovo viscido
noti che la somiglianza è notevoleeli_felix ha scritto:Si, è un bell'uomo!capperugiola ha scritto:Ely, ne sei proprio sicura, sicura?![]()
io lo trovo viscido
Certo che poi se Sil mi mette la sua faccia accanto a quella di mr bean![]()
![]()
quoto....Bizzy ha scritto:a me non è che piacciano molto nemmeno le farfalle, hanno un corpicino bruttissimos.ivonne ha scritto:Bizzy può essere, lava le tende e sognerai farfalle![]()
Gli unici insetti che non mi schifano e che tocco sono le coccinelle.
Spero che non sarai tu dispiaciutissima quando torneraisimo19691 ha scritto:com'è andata?????![]()
io invece sto pensando a come saranno dispiaciuti i miei figli...
WE saremo fuori io e mio marito ...e io rimarrò via tutta la prossima settimana![]()
![]()
su "ordinatissimi e precisini" temo ci sarebbe da direrosdev ha scritto:Spero che non sarai tu dispiaciutissima quando torneraisimo19691 ha scritto:com'è andata?????![]()
WE saremo fuori io e mio marito ...e io rimarrò via tutta la prossima settimana![]()
![]()
![]()
![]()
(ma magari sono ordinatissi e precisini e troverai meglio di quando sei partita)
bradipa66 ha scritto:su "ordinatissimi e precisini" temo ci sarebbe da direrosdev ha scritto:Spero che non sarai tu dispiaciutissima quando torneraisimo19691 ha scritto:com'è andata?????![]()
![]()
![]()
![]()
(ma magari sono ordinatissi e precisini e troverai meglio di quando sei partita)
chettefrega simo, vaiiiiiiii
anzi, dove vai di bello???
Buh, pareva bene, abbiamo già in agenda la seconda visita quando tornano dalle ferie. Il tipo ha detto che di solito va lui in avanscoperta e che ci vuole assolutamente portare la moglie. ho detto testuali parole "È stato un piacere, finalmentesimo19691 ha scritto:com'è andata?????![]()