confermo la spiegazione sul ventilato tangenziale...
me l'ha fatta paripari anche l'ultimo preventivatore di stamattina.
(ma preventivatore esiste nel dizionario?! suona bene sìììsì)
il prezzo di questo forno rex era solo di 450...forse ci siamo (come forno eh...la cucina era decisamnete fuori target...9000 euro, cribbio).
mIa mamma da 30 anni ha un formo non ventilato REX
incassato in una cucina in laminato.
ogni volta che lo accende lei apre lo sportellino laterale
(è una base di larghezza 25/30 cm) perchè dice che così
non si scalda.
Che dire... con questo accorgimento il forno funziona ancora e
la cucina è ancora bellina.
non si scalda.
Anche quella in fondo è una ventilazione tangenziale...7colori ha scritto:mIa mamma da 30 anni ha un formo non ventilato REX
non si scalda.

ho girato decine e decine di mobilieri alla fine qualcosa nella mia zucca vuota c'è rimastarananera ha scritto:confermo la spiegazione sul ventilato tangenziale...
me l'ha fatta paripari anche l'ultimo preventivatore di stamattina.
(ma preventivatore esiste nel dizionario?! suona bene sìììsì)
il prezzo di questo forno rex era solo di 450...forse ci siamo (come forno eh...la cucina era decisamnete fuori target...9000 euro, cribbio).

Ciao..a sto punto sia il tuo che il mio mobiliere son ladri..il tuo perchè ti vuol vendere a 600 euri un ventilato ariston..il mio perchè con 600 euri mi da sia il forno (ventilato + vent tangenz) e piano cottura (valv sic e tripla corona) tutti e due a 600 euri..li ruberà da qualche parte per darmeli a quel prezzo..rananera ha scritto:sto confrontando i preventivi..il prezzo medio di un forno ventilato BASE (quindi senza troppi fronzoli, programmi particolari ecc...è sui 600 tra rex e ariston)
ti dico..di listino il forno ventilato ariston che sto prendendo costa 515 euri + iva..circa 620 euri finito..e che ti fa solo 20 euri di sconto?? uhmm..cambia mobiliere..oppure..sei a milano..mi sa che la cucina te la vieni a prendere qui (torino)..la paghi meno..ciao..