belle eli perchè particolarieli_felix ha scritto:Io mi sono innamorata di queste
http://www.yoox.com/it/44607429CS/item? ... CS&sizeId=
se costassero qualcosa meno però
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#5672Non ci avevo fatto caso, non c'è il numeroMARYANGY ha scritto:belle eli perchè particolarieli_felix ha scritto:Io mi sono innamorata di queste
http://www.yoox.com/it/44607429CS/item? ... CS&sizeId=
se costassero qualcosa meno però
#5674E per forza, è dei cinesi!!eli_felix ha scritto:Ieri sera sono andata a fare un giro in un paese vicino dove al giovedì ci sono i negozi aperti alla sera...giuro che avrò visto almeno 10 persone con il vestitino a pois lanciato da betty![]()
Io comunque non l'ho messo ancora perchè l'ho preso quando faceva ancora fresco, ora con la panza dubito che si allacci...
#5675Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5676Domani sera vado a fare shopping con mia sorella, ovviamente vado sempre per il marito, e sempre che la sosta del pomeriggio alla combipel non porti frutto...
Nel frattempo io ho messo taaanti sandali e due paia di ballerine nella dreambox di yoox... spero in una promozione per i saldi!
Nel frattempo io ho messo taaanti sandali e due paia di ballerine nella dreambox di yoox... spero in una promozione per i saldi!
#5677anche io tante borse e sandali (in realtà quelli che mi piacciono nn stanno molto, però nn c è il numero) sperando nella promozione
#5678Domattina saldi, principalmente per le "creature sante".
Devo ordinare gli occhiali da bista per Carlotta purtroppo, quindi 100€ li butto lì
Devo ordinare gli occhiali da bista per Carlotta purtroppo, quindi 100€ li butto lì
#5679Peccato per il prezzo, non per il numero (se dovesse tornare)capperugiola ha scritto:Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare
#5680anche, però può essere che nel frattempo li abbassino ancoraeli_felix ha scritto:Peccato per il prezzo, non per il numero (se dovesse tornare)capperugiola ha scritto:Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare
#5681del 70%, magaricapperugiola ha scritto:anche, però può essere che nel frattempo li abbassino ancoraeli_felix ha scritto:Peccato per il prezzo, non per il numero (se dovesse tornare)capperugiola ha scritto:Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare
#5682eli_felix ha scritto:Peccato per il prezzo, non per il numero (se dovesse tornare)capperugiola ha scritto: Eli molto carine le zeppe, peccato per il numero...peró come scrive Mary, possono tornare
anche, però può essere che nel frattempo li abbassino ancora
del 70%, magari
non è detto il contrario eli, yoox stupisce a volte
#5683Speriamo!
300 euro non intendo spenderli per scarpe in saldo, se abbassassero il prezzo a 180-200 un pensierino ce lo farei!
300 euro non intendo spenderli per scarpe in saldo, se abbassassero il prezzo a 180-200 un pensierino ce lo farei!
#5684domani iniziano i saldi e io parto
al rientro nn ci sarà più niente.....
ma tanto quest'anno nemmeno uno spillo ho comperato....
anzi si: un abitino in maglina rosso....da mare e per il relax (17 euro
)
nè costume, nè sandali e nemmeno i pantaloni neri......
al rientro nn ci sarà più niente.....
ma tanto quest'anno nemmeno uno spillo ho comperato....
anzi si: un abitino in maglina rosso....da mare e per il relax (17 euro
nè costume, nè sandali e nemmeno i pantaloni neri......
Simona
#5685nel mio caso,mi spiace spendere tanto, soprattutto per dei sandali o scarpe aperte,che metto pochissimoeli_felix ha scritto:Speriamo!